Comprendere l

Comprendere l’ormone della crescita umana HGH

Conoscere tutto sull’ormone della crescita (somatotropina) HGH: come sceglierlo, dosarlo, quali trattamenti effettuare e quali sono i benefici.

Tempo di letturaTempo di lettura stimato: 6 minuti

Che cos’è l’HGH ?

 

L’ormone della crescita, somatotropina il nome reale, è un ormone polipeptidico secreto dalle cellule somatotrope della parteshema anteriore dell’ipofisi. Esso stimola la crescita e la riproduzione delle cellule negli umani. Si compone di 191 amminoacidi.

L’ormone della crescita umana (HGH – Human Growth Hormone) possiede effetti « anabolici ».  Esso stimola la crescita e la riproduzione cellulare e agisce principalmente fissandosi su un recettore specifico.

Proprio quest’ormone fa crescere i bambini fino all’età adulta; è allo stadio della pubertà, passaggio dal bambino all’adulto, che il livello di ormone della crescita secreto naturalmente raggiunge il suo massimo.

Ma l’HGH non agisce solo sui fenomeni di crescita, svolge anche un ruolo nel regolamento dei fenomeni di riproduzione sia nell’uomo che nella donna.

L’ HGH agisce anche sul fegato e stimola la produzione di IGF (Insulin-like growth factor). L’ormone della crescita ha un’azione lipolitica (Combustione di grassi).

Non stupisce quindi che con tutte queste proprietà l’HGH venga considerato come il fondamento dei prodotti dopanti.

Che sia per un trattamento « anti-invecchiamento », un aumento delle prestazioni o uno sviluppo rapido della massa muscolare, l’HGH è IL prodotto-miracolo che risponderà a tutte le tue esigenze.

 

Quali sono i vantaggi dell’ormone della crescita?

Si tratta principalmente del dosaggio utilizzato che definirà gli effetti percepiti con un trattamento di ormone della crescita.

Puoi consultare i nostri specialisti per creare il tuo trattamento ideale.

 

Tra gli effetti positivi ritroviamo:benefits-of-Somatropin

  •    Sonno migliorato: dormirai come un neonato. Un vero trattamento di giovinezza.
  •    Migliore qualità e definizione della tua pelle: questo si nota particolarmente quando tocchi il dorso della tua mano. Comparalo con altre persone o presta attenzione prima dell’inizio del ciclo di HGH. Una vera pelle da neonato!
  •    Accelerazione del metabolismo: il corpo brucia i glucidi e il grasso a una rapidità mai vista. Questo è particolarmente riscontrabile durante il ciclo iniziale, quando il corpo viene sorpreso dall’aumento di ormoni della crescita e non sa come adattarsi.
  • Aumento notevole della massa muscolare: i bodybuilder riscontreranno un incredibile aumento della loro massa muscolare durante un trattamento di HGH, con il vantaggio di una conservazione dei benefici nel lungo termine.

 

E non è tutto:

Rinforzo del sistema immunitario, debito cardiaco migliorato, ossa più solido, aumento della libido, livello di energia al rialzo, aumento della resistenza e della prestazione, recupero accelerato dopo l’attività fisica, miglioramento del colesterolo ecc. ecc…. La lista è veramente lunga.

 

Gli effetti collaterali dell’HGH

Fin quando rispetti i dosaggi e consumi un HGH di qualità, gli effetti collaterali sono tra i più sopportabili.

Un trattamento di HGH dà spesso voglia di fare una siesta in mezzo alla giornata: ma quando si conosce l’effetto di sonno sull’organismo, questo non disturberà.

Potrai anche riscontrare ciò che viene chiamata « la sindrome del tunnel carpale ». Vale a dire formicolio sulle dita (sensazione della mano addormentata dopo averci dormito sopra). Ciò è causato dall’aumento della massa muscolare nel pugno che fa pressione sul tunnel carpale, attraverso il quale passano i nervi delle tue dita e del tuo palmo. Si tratta di un effetto collaterale temporaneo che sparirà completamente.

Alti dosaggi possono portare a crampi mattutini o leggera ritenzione idrica.

Sotto HGH, può sopraggiungere un rapido abbassamento del livello di zucchero nel sangue. Soprattutto dopo un esercizio fisico, quindi tieni con te una barretta zuccherata. Ciò si manifesta con “crisi di fame” e può durare fino a 2 settimane dopo la fine del trattamento.

Il sovra-dosaggio su lunghi periodi (che sconsigliamo fortemente) può causare un fenomeno chiamato « acromegalia » (ingrossamento di dita, ossa ed organi).

Questo non accadrà con un dosaggio normale, e si produce solo non rispettando le posologie.

 

Come sapere se il mio HGH è di qualità?

Prima di tutto, bisogna abbandonare la credenza che l’HGH cinese non sia valido; la sua qualità è pari a quella dei laboratori occidentali.

Perché?

Molto semplicemente perché o si tratta di hgh o non lo è. L’ormone della crescita umana è una grossa e fragile molecola che comprende 191 amminoacidi, legati in ordine e dalla forma ben specifica. Per questo motivo non c’è possibilità di falsi!

L’HGH prodotto negli Stati Uniti o in Europa ha un costo generalmente più alto rispetto a quello prodotto in Cina o a Hong-Kong. Questa differenza di prezzo è smisurata e ha come causa il monopolio delle grosse multinazionali farmaceutiche sui mercati occidentali. Il processo di produzione è identico.

Il motivo per cui i prodotti cinesi vengono spesso considerati di qualità inferiore è per la proliferazione della disponibilità di copie di beni di prezzo inferiore (abiti, apparecchi elettronici, ecc.) con lo stesso aspetto degli originali ma prodotti con materiali di qualità inferiore e meno duraturi. Questo non è assolutamente possibile con la produzione di somatotropina. L’attrezzatura necessaria alla produzione costa già diversi milioni di dollari, quindi in ogni caso i laboratori “scarsi” di steroidi non sono in grado di produrlo.

 

laboratorio-biologia-medica-test-batteriologico

 

Come distinguere il vero HGH dal falso HGH?

Bisogna prima di tutto evitare TUTTI GLI HGH che hanno 192 amminoacidi (il somatrem) che è di fatto un ormone della crescita copiato con effetti collaterali probabili.

Alcuni truffatori venderanno anche HCG (gonadotropina) fingendo che sia HGH. Per verificarlo è semplice: una volta diluito il prodotto, versarlo su un test di gravidanza. Quest’ultimo reagisce all’HCG.

Se hai a che fare con un prodotto contaminato, zebrature rosse e dolorose potrebbero comparire nella zona di iniezione. Questo viene spesso provocato dal Somatrem (192 amminoacidi)

Fai attenzione alla più grande truffa sull’HGH:

Questo prodotto non esiste sotto forma di spray, compresse o cerotti!

L’ormone della crescita è una grossa molecola, fragile e instabile.

A temperatura ambiente si degrada in pochi minuti, ed è anche molto sensibile all’agitamento. Dei movimenti rapidi deformano la forma della molecola, e non verrà più creato HGH in questo modo non potendosi legare ai recettori. Mentre la forma liquida del vero HGH deve essere refrigerata permanentemente e maneggiata con cura, gli spray, le compresse, i cerotti e le pasticche devono essere tenute a temperatura ambiente, agitate ecc.

La molecola dell’ormone della crescita è troppo grande per passare attraverso la pelle o nella membrana mucosa dell’interno del naso; questo è un altro motivo per cui i cerotti non possono funzionare.

Lo stomaco contiene un acido che distruggerebbe l’HGH non appena entrano in contatto; ecco un altro motivo per il quale le compresse non possono funzionare.

L’HGH non può essere prodotto dalle piante, quindi i sedicenti HGH naturali/basati su erbe sono menzogne di mercato.

 

Quali sono i migliori HGH sul mercato e i laboratori riconosciuti?

Ecco una lista di HGH di qualità con 191 amminoacidi e il cui livello di purezza del prodotto è al massimo. (Nessuna contaminazione o copie volgari).

HGH-LIFETECH-LABS-BIOTROPIN-FITNESS-BOX

 

  1. BIOTROPIN, 191 amminoacidi, altissima purezza e prodotto da Lifetech Labs (Hong-Kong).
  2. Norditropin 191 amminoacidi, altissima purezza e prodotto da Novo Nordisk (USA)
  3. Genotropin, 191 amminoacidi, altissima purezza e prodotto da Pfizer (USA)

 

 

 

 

Esistono anche buonissimi prodotti detti « gamma di base » a basso costo e che porteranno a un buon risultato:

  • Hygetropin, 191 amminoacidi, altissima purezza e prodotto da Hygene biopharm (Cina)
  • Ansomone 191 amminoacidi, altissima purezza e prodotto da Anhui Anke (Cina)
  • Jintropin, 191 amminoacidi, altissima purezza e prodotto da Genescience (Cina)

 

Come dosare il tuo trattamento di HGH

In base al produttore, la tua fiala (flacone) di HGH può essere dosata in maniera differente. Si usa la menzione « UI » o « IU » che significa semplicemente « unità iniettabili ».

Il dosaggio per flacone può essere di 4IU (1.3MG), 10IU (3mg), 12IU (4mg), 40IU (13mg).

 

Per un trattamento anti-invecchiamento, il dosaggio si situa tra 2 e 4IU al giorno.

Per un asciugamento, il dosaggio si situerà tra 2 e 4IU al giorno.

Per il bodybuilding, il dosaggio si situa tra 4 e 6IU al giorno

Per uno sviluppo muscolare estremo, il dosaggio si situa tra 10 e 16IU su un breve periodo (1 mese).

Si considera come sovra-dosaggio una dose maggiore di 16IU.

Questi dosaggi sono sicuri essendo per HGH di qualità come il BIOTROPIN o altri HGH di qualità farmaceutica.

Più il tuo prodotto è di dubbia natura, più alto sarà il tuo dosaggio.

 

La durata del trattamento con HGH è di minimo 3 settimane. Idealmente di 6 mesi.

Alcune persone pensano che l’ormone della crescita debba essere utilizzato 5 volte alla settimana con una pausa intervallata di 2 giorni. Questo è falso e risale a quando l’HGH era molto caro e i bodybuilder prolungavano i loro cicli saltando dei giorni, allungando il ciclo più che potevano.

Il corpo umano non arresta mai la produzione di ormone della crescita.

Il corpo di ciascuna persona reagisce differentemente a un trattamento di HGH. Se le condizioni sono ottimali, un individuo può guadagnare tra il 20% e il 30% di massa magra con un ciclo di 5 mesi. I primi risultati si notano solo dopo circa 2 mesi di utilizzo.

 

Come preparare le mie iniezioni?

Prima di tutto ti consigliamo l’HGH sotto forma liofilizzata (polvere).

Per la ricostituzione esistono diversi diluenti; l’acqua batteriostatica sterile (0.9% di cloruro di sodio), acqua salina (0.9% NaCl) o acqua sterile semplice si adattano all’iniezione. Funzioneranno tutte e tre ma, se possibile, usa acqua sterile.

Le siringhe di tipo insulina sono le più consigliate sia per il miscuglio che per l’iniezione.

Ritira il tappo in plastica del flacone e pulisci l’elastico con un cotone imbevuto di alcol medico. Prendi una siringa di tipo insulina e 1ml d’acqua che verserai all’interno della fiala di HGH. Spingi l’ago attraverso il tappo elastico del flacone, posizionandola di lato di modo che l’acqua sgorghi sul lungo della parete del flacone. Non iniettare direttamente l’acqua nella polvere con forza, lascia piuttosto gocciolare.

Non agitare il flacone.

L’iniezione è sottocutanea, nel grasso della pelle del ventre. Deve essere usata una zona differente per ciascuna iniezione (per evitare potenziali buchi nel grasso del corpo – essendo l’HGH noto per favorire la diminuzione di grasso locale).

inject HGH

 

Conclusione

Hai ora tutte le carte in regola per gestire, comporre e riuscire nel tuo prossimo trattamento di ormone della crescita, questo qualunque sia il tuo obiettivo.

Come sempre, tutto il team di SUPER.STEROIDI.com è disponibile per consigliarti e seguirti via livechat o per email.

2 comments

  1. dans quel pays est-ce que je peux trouver de la hgh moins chère que la genotropin (200 euros le stylo de 16 iu ou 5,3 mg) comme dans certains pays de l'est ? car à ce prix-là pour prendre tous les jours pour une cure de trois mois...c'est inaccessible si je prend 4 stylo par semaine au moins.

  2. Très intéressant, j'ai beaucoup appris a la lecture de cet article sur la somatropine

Lascia un commento