I 5 Migliori Anti-Estrogeni sul mercato degli anabolizzanti nel 2018

I 5 Migliori Anti-Estrogeni sul mercato degli anabolizzanti nel 2018

Cosa Sono Gli Anti-Estrogeni?

Gli anti-estrogeni sono consumati dagli utilizzatori di steroidi allo scopo di bloccare e / o minimizzare gli effetti degli ormoni estrogeni, in modo tale da contrastare con efficacia gli effetti collaterali degli steroidi anabolizzanti androgenici che hanno utilizzato o stanno utilizzando. Tali anti-estrogeni diminuiscono la quantità di estrogeno nel corpo oppure bloccano l’azione dei recettori degli estrogeni stessi.

Alcuni esempi di anti-estrogeni includono, anche se non sono limitati a: antagonisti degli ormoni, inibitori dell’aromatasi, modulatori degli estrogeni e gonadotropine.

Quali Benefici Sono Da Attendersi Dall’Uso Degli Anti-Estrogeni?

I più comuni effetti positivi e benefici che un utilizzatore può sperimentare dal consumo di anti-estrogeni includono, fra gli altri:

  • Una reale protezione dall’accumulo sottocutaneo di acqua
  • Una protezione effettiva dallo sviluppo potenziale dei sintomi della ginecomastia
  • Un migliore ripristino dei propri livelli di testosterone endogeno (naturalmente prodotto dal corpo)
  • La protezione totale dei già esistenti livelli di testosterone
  • Un aumento significativo della produzione endogena di testosterone
  • Una leggera eppure alquanto efficace protezione nei confronti della ginecomastia
  • Una diminuzione significativa della pressione arteriosa
  • La promozione efficace della sintesi del testosterone
  • Una protezione concreta nei confronti di elevati livelli del colesterolo ‘cattivo’ (LDL)
  • Una migliore capacità d’assorbimento dei principi nutritivi
  • Una muscolatura più ‘dura’ (purché l’individuo abbia già un relativamente basso livello di grasso corporeo e una buona massa muscolare)
  • La riduzione e / o la definitiva soppressione dei livelli degli estrogeni, il che determina l’aggiramento delle potenziali problematiche derivanti dagli estrogeni
  • Una maggiore capacità di recupero dagli allenamenti
  • Un maggiore potenziale d’eliminazione del grasso corporeo

Tutti i suddetti effetti positivi e benefici hanno un certo grado di variabilità in relazione alla tipologia d’anti-estrogeno che venga utilizzata, pur se tutti hanno dei tratti che accomunano la maggioranza di essi; ciò che varierà, più che l’effettivo insorgere dei detti effetti positivi, sarà il loro livello individuale d’efficacia nei confronti dell’utilizzatore.

Dosaggi e Cicli di Anti-Estrogeni

Passiamo adesso a chiarire un dosaggio abbastanza valido per tutti i tipi di utenti e un esempio di ciclo d’assunzione, anche se occorre dire che linee-guida più specifiche possono essere applicate in relazione al particolare tipo d’anti-estrogeno (clomid, nolvadex, ecc) che verrà utilizzato dall’individuo:

  • Dosaggio per i principianti: 50 mg al giorno
  • Dosaggio per gli utilizzatori di livello intermedio: 100 mg al giorno
  • Dosaggio per gli utilizzatori di livello avanzato: 150 mg al giorno
  • Dosaggio per gli utilizzatori di genere femminile: 5 – 10 mg al giorno

I Più Comuni Effetti Collaterali degli Anti-Estrogeni

Gli anti-estrogeni hanno effetti sia fisici sia psicologici.

Gli effetti collaterali di tipo fisico associati di norma all’uso di anti-estrogeni potenzialmente possono includere i seguenti: rischio di coaguli sanguigni, dolori addominali, dolori ai legamenti, ai tendini e ai muscoli, mal di testa, nausea, vampate di calore, senso di affaticamento, elevata pressione arteriosa, acne, problemi alla vescica, aumento del peso corporeo, reazioni di tipo allergico e / o infiammatorio nei siti d’inoculazione del prodotto, gonfiori e difficoltà nella respirazione.

Gli effetti collaterali di tipo psicologico associati all’uso di anti-estrogeni includono: insonnia, ansietà, depressione, letargia e cambiamenti repentini dell’umore.

Un altro effetto collaterale che risulta di particolare preoccupazione è quello del potenziale abbassamento dei livelli di estrogeno dell’utilizzatore. Tale riduzione di livello aumenta a sua volta il rischio di osteoporosi, che a sua volta aumenta il rischio di fratture alle ossa. La riduzione del livello dell’estrogeno ha anche un significativo effetto sul livello dei lipidi nell’organismo dell’utilizzatore e può anche aumentare il rischio di problematiche cardiache o di malattie cardiovascolari.

I suddetti effetti collaterali sono alquanto rari nella realtà dei fatti e solo del tutto potenziali – potrebbero avverarsi solo se l’utilizzatore non dovesse rispettare (e di gran lunga) i dosaggi consigliati – per esempio, qualora un principiante dovesse utilizzare il dosaggio previsto per un utilizzatore di livello avanzato – e se un tale utilizzatore dovesse consumarli per un lasso di tempo di molto superiore a quello prescrittogli.

Al contrario, l’utilizzatore ‘normale’ – che consumerà il prodotto seguendo le raccomandazioni sia in termini di dosaggio che di durata dell’assunzione – riceverà sempre e soltanto gli eccezionali benefici e gli effetti positivi illustrati in precedenza.

Clomigen and Nolvagen Myogen

Clomigen + Nolvagen di Myogen

I 5 Migliori Marchi/Prodotti di Anti-Estrogeni Presenti Sul Mercato

  1. Clomigen di MyoGen
  2. Nolvagen di MyoGen
  3. Tamoxifen di Magnus
  4. Provibol di Alpha-Pharma
  5. Clomiphene di Swiss Remedies

Questi prodotti sono stati valutati in base alle statistiche di un numero significativo di clienti soddisfatti e di molti tester / consulenti specializzati. Sono gli antiestrogeni più efficaci, puri e più sicuri sul mercato oggi.

Proteggono efficacemente il corpo e gli organi mentre aumentano la produzione di testosterone, migliorando il recupero dopo l’allenamento intensivo e la capacità di assorbimento dei nutrienti.

Possiamo aggiungere che tutti i suddetti prodotti sono stati testati a campione dai rispettivi produttori e, cosa più importante fra tutte, sono stati realizzati in conformità a tutte le severe linee-guida GMP (‘Good Manufacturing Practice’, ossia le Norme di Buona Fabbricazione).

Questo insieme di regole severissime è stato messo in atto per regolamentare il settore dei prodotti destinati al consumo umano. Esse hanno il valore di vere e proprie leggi e garantiscono che qualsiasi articolo prodotto in conformità alle regole stesse e alle loro raccomandazioni sarà tale che qualunque utilizzatore di un tale prodotto ne riceverà i maggiori risultati possibili in totale sicurezza.

I 5 Migliori Anti-Estrogeni nel 2018


    E questo è proprio ciò che gli utilizzatori vogliono: concentrarsi unicamente nel seguire la propria dieta alimentare e svolgere i propri allenamenti fisici senza alcuna distrazione, allo scopo ultimo di ottenere quel fisico che hanno sempre sognato d’avere.

    Lascia un commento