I 5 Migliori Deca Durabolin sul mercato degli anabolizzanti nel 2018

I 5 Migliori Deca Durabolin sul mercato degli anabolizzanti nel 2018

Cos’è Deca Durabolin?

Deca Durabolin – le cui altre denominazioni sono nandrolone decanoato e deca – rappresenta uno degli steroidi anabolizzanti più comunemente usati. Il Nandrolone decanoato è un ormone che fu ingegnerizzato per la prima volta nel 1960 e immesso sui mercati mondiali nel 1962 dalla ditta Organon – ma a partire da quell’anno, molte altre varianti del prodotto sono state immesse sui medesimi mercati.

Deca è classificato come uno steroide anabolizzante androgenico di classe 19-nortestosterone (o 19-nor). Possiede una potenza di livello medio in termini di valore anabolico, un po’ superiore a quello del testosterone – ma ha minori effetti androgenici rispetto al testosterone (37 contro 100). Tra i suoi effetti tipici, deca rafforza la sintesi proteica, inibisce la produzione degli ormoni glucocorticoidi e possiede la capacità d’incrementare la ritenzione dell’azoto nei muscoli, favorendo in tal modo la crescita di una buona massa muscolare.

Quali Benefici Possono Essere Attesi Dall’Uso Di Deca Durabolin?

A parte i benefici appena illustrati in precedenza, deca è anche in grado di aumentare il contenuto di minerali nelle ossa, rendendo in tal modo la tua struttura scheletrica più resistente, ed è anche noto per la sua azione di particolare sollievo delle articolazioni doloranti – e questo è il motivo per cui a volte viene usato da coloro i quali soffrono di un tale particolare malanno. Ha anche la capacità di aumentare il numero complessivo dei globuli rossi nel flusso sanguigno.

Sebbene esso sia ben noto per essere uno steroide che favorisce la crescita della massa corporea, in effetti viene usato da molti, inclusi alcuni bodybuilder professionistici, nelle loro fasi di definizione corporee anche – ciò è dovuto in particolare al fatto che un tale steroide aumenta il tasso del metabolismo corporeo.

Tuttavia, il suo utilizzo di gran lunga migliore è quello di uno steroide per la costruzione della massa corporea nei periodi d’allenamento lontani dalle gare, dato che Deca Durabolin + in grado di fornire significativi (seppur lenti) aumenti di massa muscolare magra – trattandosi di uno steroide con estere grande, la massa che si andrà a costruire usando questo steroide avverrà a un regime più lento rispetto a quello di altri steroidi ma, per converso, i muscoli che verranno costruiti saranno di una qualità superiore rispetto a quelle masse muscolari fornite da molti altri steroidi anabolizzanti presenti sul mercato.

Dosaggi e Cicli Di Deca Durabolin

La dose standard per un atleta sarà di 200 mg alla settimana, che rappresenta un dosaggio abbastanza buono per fini quali il recupero dagli allenamenti, il sollievo della articolazioni dai dolori e per la resistenza, unitamente a una buona capacità d’innalzare notevolmente l’ambiente anabolico all’interno dell’organismo. Se il tuo scopo particolare è quello di migliorare quest’ultimo aspetto, troverai allora che è meglio assumere una dose di 300 mg alla settimana mentre una dose di 400 mg alla settimana sarà con ogni probabilità il livello ottimale di dosaggio per il detto scopo. Dosaggi settimanali superiori a quelli detti in precedenza possono aumentare in realtà il rischio dell’insorgenza di effetti collaterali negativi.

Se invece diamo un’occhiata adesso al livello d’esperienza dell’utilizzatore, possiamo dire allora che le dosi di deca durabolin possono essere suddivise in tre diversi tipi di categorie ed è del tutto essenziale che si inizi dal livello minimo se non si è mai usato un tale prodotto in quanto è necessario prima accertare il proprio livello di tolleranza individuale prima che si possa passare a livelli superiori di somministrazione.

I principianti avranno bisogno di assumere una dose di 250 mg alla settimana per un periodo complessivo continuativo di 8 settimane – ciò sarà di certo sufficiente come quantità per ottenere almeno un decente guadagno di massa e ottimi risultati in termini d’aumento della forza, fatto salvo che le abitudini alimentari dell’individuo siano ben sotto controllo.

Gli utilizzatori di livello intermedio a loro volta avranno bisogno di utilizzare una dose di 500 mg alla settimana per un periodo complessivo di 10 settimane, e infine gli utenti di livello avanzato dovranno assumere una dose complessiva di 750 mg alla settimana per un periodo totale di 12 settimane (16 settimane in alcuni casi ma per individui di grande e prolungata esperienza con il prodotto in questione).

I Più Comuni Effetti Collaterali Di Deca Durabolin

Deca Durabolin è uno dei più leggeri steroidi anabolizzanti per gli uomini in termini di effetti collaterali negativi – ma tali effetti possono in linea teorica manifestarsi se l’utilizzatore non avrà cura di seguire alcune linee-guida per il suo utilizzo – quali quelle delineate in precedenza per quanto attiene alle dosi e ai cicli.

Nandrolone non ha invero forti proprietà estrogeniche, come vari altri steroidi, ma ben può aromatizzare. Allo scopo di evitare una tale aromatizzazione, si può alternativamente usare un SERM (‘Selective Estrogen Receptor Modulators’, ossia un Modulatore Selettivo del Recettore dell’Estrogeno), quale il Nolvadex, oppure un AI (‘Aromatase Inhibitor’, vale a dire un Inibitore dell’Aromatasi), come Arimidex – quest’ultima categoria di prodotto si rivelerà in effetti ben più efficace, sebbene debba essere prima di tutto utilizzato un SERM, se possibile. Deca Durabolin può anche avere alcuni effetti collaterali di tipo androgenico, quali la perdita di capelli, l’acne e la crescita di peli sul corpo. Tali effetti comunque dipendono in larga parte dal patrimonio genetico di ciascun utilizzatore, quindi in genere non dovrebbero costituire un particolare problema – e noi consigliamo vivamente di sottoporsi a un idoneo controllo presso il proprio medico di fiducia allo scopo di verificare se sia o meno in essere una tale predisposizione genetica prima di avviare il consumo di nandrolone decanoato, non importa quale sia la dose.

I 5 Migliori Marchi/Prodotti Deca Durabolin Sul Mercato

A essere del tutto franchi, ecco qui appresso quelli che noi (e con noi, anche molti altri specialisti del settore) crediamo per davvero essere i Deca migliori attualmente sui mercati mondiali:

  1.  Deca-durabolin  250 del notissimo laboratorio Meditech 
  2. Nandro D della società Magnus
  3. Nandrobolin 250 della ditta Alpha-Pharma
  4. Deca-Durabolin della ditta Atlas-Pharma
  5. Deca-Nan 250 della ditta La-Pharma

I 5 Miglori Deca Durabolin nel 2018


    Basta che dai un’occhiata alle valutazioni e ai riscontri positivi che molti utilizzatori hanno attribuito loro e ti accorgerai subito del fatto che rappresentano davvero l’olimpo delle varianti di nandrolone decanoato.

    Soprattutto i primi due della lista – possono in effetti essere un po’ più costosi degli altri ma rappresentano senza dubbio lo stato dell’arte per una tale categoria di prodotti oggi sui mercati mondiali grazie alla loro totale purezza, concentrazione ed efficacia.

    Non credere alle parole di nessuno, neanche alle nostre: ti basterò solo provare una di queste varianti e prenderai una decisione saggia: cioè, non abbandonerai mai un prodotto che soddisferà le tue più alte aspettative!

    Lascia un commento