I migliori Testo-E sul mercato degli anabolizzanti nel 2018

I migliori Testo-E sul mercato degli anabolizzanti nel 2018

Cos’è Testo-E?

Testo-E è l’abbreviazione di Testosterone Enantato. Trattasi di uno degli steroidi più antichi prodotti da quando il testosterone fu ingegnerizzato per la primissima volta e uno anche dei più utilizzati sin dal momento del suo apparire nelle comunità di bodybuilder di tutto il mondo. Ciò è dovuto probabilmente al fatto che il testosterone enantato è uno steroide ad azione lenta, che dispiega i propri effetti più a lungo rispetto ad altri comuni steroidi – si trattò invero della prima forma di testosterone ad estere lungo.

Il testosterone enantato  è anche uno di quelli più comuni usati per il trattamento di bassi livelli di testosterone naturale negli uomini. Rappresenta anche uno degli steroidi anabolizzanti più economici presenti sul mercato ed è anche estremamente versatile e ben tollerato dalla maggioranza degli utilizzatori, perfetto per tutti i livelli d’uso. Non solo è il prodotto ideale per i principianti ma avrà effetti straordinari anche per i più esperti utilizzatori di steroidi – sebbene abbia anch’esso i suoi effetti collaterali ma, come vedremo più avanti in questo articolo, tali effetti sono alquanto facili da tenere sotto stretto controllo.

Quali Benenfici Possono Essere Attesi Dall’Uso Di Testo-E?

Trattasi di gran lunga di uno degli articoli più efficaci se sei alla ricerca di formidabili prodotti per la massa, in quanto fornisce eccezionali risultati in termini di aumento della muscolatura ma anche della forza. Con un’emivita di circa 10 giorni, è il prodotto ideale per coloro che preferiscono non sottoporsi a frequenti iniezioni.

I benefici principali che si possono sperimentare utilizzando il testosterone enantatoincludono, pur se non sono limitati ai seguenti:

  • Avanzata crescita muscolare
  • Maggiore recupero muscolare dalla fatica fisica
  • Incremento notevole delle prestazioni sessuali
  • Livelli d’energia superiori / un senso costante di benessere
  • Livelli energetici rafforzati
  • Protezione nei confronti di produzioni ormonali endogene in calo
  • Migliore eliminazione del grasso corporeo
  • Atmosfera anabolica superiore nel corpo, che determina un effetto moltiplicatore degli altri anabolizzanti eventualmente adoperati.

Dosaggi e Cicli di Testo-E

Ai fini del bodybuilding e delle prestazioni fisiche, i principianti dovranno assumere 300 – 500mg alla settimana. L’utente intermedio utilizzerà un dosaggio di 500 – 750mg alla settimana di testosterone enantato, mentre gli esperti e i professionisti utilizzeranno di solito da 1g a salire di questo prodotto alla settimana, sulla base della propria esperienza personale.

Per quanto attiene invece ai cicli di testosterone enantato per la massa, questo prodotto è di norma usato almeno a un livello di 500mg alla settimana – ciò in quanto questo steroide possiede un estere lungo, che ne estende l’emivita (7-10 giorni), per cui i cicli dureranno 10 – 12 settimane e anche oltre.

Per i cicli invece di definizione corporea, il testosterone enantato è comunemente abbinato con prodotti che favoriscono l’obiettivo finale del singolo utilizzatore – ad esempio, i cicli di testosterone enantato per fini di accrescimento della massa corporea includeranno normalmente il Deca-Durabolin (Nandrolone Decanoato) e/o il Dianabol (Metandrostenolone).

I Più Comuni Effetti Collaterali Di Testo-E

Gli effetti collaterali del testosterone enantato includono sia quelli estrogenici che quelli androgenici.

Gli effetti collaterali estrogenici possono includere: edema (ritenzione idrica), pressione arteriosa elevata (risultante dalla ritenzione idrica), aumento del grasso corporeo e sviluppo potenziale di ginecomastia.

Gli effetti collaterali androgenici possono includere: pelle grassa, formazione accentuata di acne, crescita di peli sul viso e sul corpo, e il rischio di calvizie maschile – che avviene in effetti qualora l’individuo abbia una propria predisposizione genetica verso un tale effetto collaterale.

Molti studi hanno invece contraddetto l’assunto che il testosterone enantato possa essere dannoso per il fegato (epatotossico).

Allo scopo di evitare l’insorgenza dei detti effetti collaterali, gli utilizzatori dovranno assumere un’adeguata protezione durante l’uso del testosterone enantato mediante un prodotto quale Arimidex, per esempio, è un’eccezionale versione in questo caso.

Inoltre, si dovrà implementare un’opportuna terapia post ciclo, assumendo ad esempio 1 compressa di Clomid e 1 compressa di Nolvadex ogni giorno per 20 giorni consecutivi.

Occorre anche aggiungere che le personali condizioni genetiche dell’utente singolo potranno influenzare l’eventualità dell’insorgere di tali problematiche – ecco perché occorre sottoporsi a un controllo della propria salute prima, durante e dopo un ciclo per verificare la compatibilità genetica.

Importante è anche conformarsi strettamente al dosaggio previsto per il proprio livello d’esperienza quando si assume una qualsiasi forma di testosterone, in modo da assumerlo con sicurezza ed efficacia massime.

I Migliori Marchi/Articoli Testo-E Sul Mercato

Abbiamo fatto un’approfondita indagine e siamo pervenuti a un elenco delle migliori versioni di testosterone enantato presenti sui mercati mondiali, anche ascoltando i pareri degli utilizzatori e degli esperti (medici, consulenti, ecc.).

Ecco i risultati:

    1. Testosterone Enanthate 250 di  Magnus comunemente usato sia da atleti che da bodybuilder che vogliono solo la migliore variante d’enantato per ottenere una forza massima da utilizzare negli allenamenti e guadagni di pura massa muscolare magra nei cicli di aumento di massa – questa variante funziona a meraviglia!

  1. Testobolin di Alpha-Pharma rappresenta uno steroide androgenico eccezionale nel migliorare e sviluppare lo sperma. Utile anche nel trattamento di vari tipi d’anemia, nel ridare equilibrio all’azoto nel corpo e nel curare l’ipogonadismo.
  2. Testosterone Enantato di Swiss Remedies è, in termini semplici, una variante di qualità elevata e di eccezionale valore. Trattasi di una variante di produzione svizzera: molto precisa nel fornire quel che ti serve, esattamente quando ti serve.
  3. Testo-Depot di Meditech: grazie a questa società, la qualità eccelsa non deve costare una fortuna. La loro formidabile variente d’enantato è prodotta in conformità con le fondamentali linee-guida GMP, per garantire che ogni articolo che ricevi sia d’altissima concentrazione e massimamente puro.
  4. Retostyl di Thaiger-Pharma può essere usato con qualsiasi agente per la massa e a livelli minimi quando si svolga una fase di definizione, ai fini della protezione ormonale. Ogni ciclo che svolgerai con questa variante fornirà quei risultati che ricerchi senza causarti alcuno stress.

I Migliori Testosterone Enantato nel 2018


    Se avrai per le mani una qualsiasi delle varianti dianzi citate, ma in modo particolare se avrai modo , allora tutto quello a cui dovrai davvero pensare è semplicemente lo straordinario risultato finale che certamente conseguirai utilizzando questo prodotto.

     

    Lascia un commento