I migliori 3 Clenbuterol sul mercato degli anabolizzanti nel 2018

I migliori 3 Clenbuterol sul mercato degli anabolizzanti nel 2018

Cos’è Clenbuterol?

Clenbuterol è una sostanza chimica per il trattamento delle affezioni respiratorie ma anche un termogenico. Invero, Clen (altro nome o abbreviativo di questo prodotto) noto anche come Ventipulmin, Dilaterol o Spiropent, viene usato anche e in larga misura nei programmi destinati alla perdita di grasso corporeo e, in tale ultima veste, ha una notevole risonanza tra i bodybuilder professionistici nella loro preparazione alle competizioni. Oltre alla variante orale, che rappresenta quella più utilizzata, vi è anche una meno utilizzata forma iniettabile di clenbuterol, detta “Helios”.

Quali Benefici Possono Essere Conseguiti Dall’Uso Di Clenbuterol?

Clen agisce mediante la stimolazione del recettore beta-2, che determina una funzione respiratoria di gran lunga più efficiente. Questa stessa stimolazione provvede anche al miglioramento del tasso metabolico dell’utilizzatore della sostanza.

Clenbuterol non elimina il grasso corporeo attivamente o in modo diretto ma stimola piuttosto il metabolismo attraverso l’innalzamento della temperatura corporea. Un tale maggiore calore aumenta il metabolismo, che favorisce l’eliminazione del grasso corporeo dell’utilizzatore a una ben maggiore velocità.

Clenbuterol rappresenta un potente agente d’eliminazione del grasso corporeo ma non farà si in modo automatico che una corporatura grassa diventi magra. Una dieta appropriata è comunque richiesta per potere eliminare il grasso corporeo – se non adotterai una dieta adeguata, non potrai perdere affatto il tuo grasso corporeo, in parole povere. Per cui ci si potrebbe chiedere: allora per quale motivo si dovrebbe usare Clen? Ebbene, è tutta una questione di migliorare ciò che si sta facendo già in modo corretto- e di farlo ancora meglio.

Dosaggi e Cicli di Clenbuterol

Nella sua veste di agente termogenico, i dosaggi di  Clenbuterol saranno inizialmente per la maggior parte degli uomini di 40mcg al giorno, mentre gli utenti di genere femminile dovrebbero assumere una dose iniziale di 20mcg al giorno. Poiché Clen crea una notevole dipendenza, avrai bisogno di aumentare la dose in modo da garantirti adeguati benefici in termini di perdita di grasso corporeo.

Il modo migliore d’utilizzare Clen ai fini suddetti è invero quello di seguire una dei seguenti 3 metodi:

Il sistema di rotazione bisettimanale: vale a dire, le prime due settimane usando il prodotto e poi due settimane d’astinenza dal prodotto, fino a quando non si siano conseguiti i propri obiettivi di perdita di grasso corporeo

Il sistema continuativo: dato che, come dianzi detto, il corpo si abitua al Clenbuterol, questo sistema potrebbe a prima vista non apparire sensato ma in effetti funziona invece piuttosto bene – e ciò senza dovere aumentare affatto il dosaggio. Clen può aiutare il metabolismo a restare efficace a un livello alquanto costantemente elevato fino a 5 settimane. Dopo di che, si dovrà per forza aumentare il proprio dosaggio ogni 2 o 3 settimane di circa 20-40 mcg al giorno fino a quando non si raggiungano i propri obiettivi nella perdita di grasso corporeo

Il sistema ‘di mezzo’: questo tipo d’utilizzo è quello ideale per coloro i quali hanno bisogno di una migliore definizione corporea prima delle gare e dovrà essere svolto per 4-6 settimane. Inizia il tuo dosaggio con 40mcg al giorno e incrementa tale dosaggio di quando in quando fino a che tu non abbia raggiunto la tua dose massima necessaria, e quindi continua a usare questa dose massima negli ultimi 7-14 giorni del tuo programma. Il livello di potenza di questa dose si piazza a metà rispetto ai due predetti tipi di somministrazione – un tale tipo d’uso è quello ideale se hai solo bisogno di svolgere un breve periodo di miglioramento del tuo tasso metabolico.

Una cosa importante che tutti coloro che utilizzano Clen devono ricordare è di svolgere in maniera adeguata un PCT (‘Post Cycle Therapy’, ossia Terapia Post Ciclo) dopo avere concluso il proprio ciclo con tale potente steroide anabolizzante. L’utilizzo di una protezione, quale quella fornita da un prodotto come Nolvadex o come Clomid, sarà sufficiente allo scopo in questione, che è quello di ripristinare l’equilibrio chimico e l’equilibrio ormonale nel tuo organismo.

I Più Comuni Effetti Collaterali di Clenbuterol

Vi sono svariati possibili effetti collaterali che derivano dall’uso di Clenbuterol e questi possono manifestarsi a volte in maniera alquanto virulenta. I più comuni effetti collaterali sono sensazioni di nervosismo,  crampi muscolari, mani tremolanti e sudorazioni crescenti. Tali effetti collaterali saranno di norma più intensi nelle prime fasi d’utilizzo di Clen ma, mano a mano che ti abitui a questo prodotto, essi caleranno generalmente d’intensità.

I crampi in realtà non sono un effetto molto comune; colpiscono perlopiù gli atleti in quanto questi ultimi di norma si allenano con molta intensità – ma se ci si idrata bene, ciò è il più delle volte sufficiente a evitare il problema. Comunque, determinati integratori alimentari quali la taurina e / o il magnesio abbinato al potassio possono aiutare molto.

I 3 Migliori Marchi/Prodotti Clenbuterol sul Mercato

Dopo avere approfonditamente verificato il mercato, con l’aiuto di clienti e di professionisti (atleti, consulenti, ecc.), siamo pervenuti a una lista dei 3 più affidabili rivenditori e delle migliori varietà di Clen disponibili, come segue:

  1. Il Clenbuterolo MyoGen, uno straordinario prodotto che gli utilizzatori hanno riferito essere capace d’innalzare portentosamente la loro sintesi proteica, ridurre i depositi d’adipe presenti nel loro corpo e, al tempo stesso, migliorare le loro prestazioni complessive
  2. Astralean, la versione di Clenbuterol della società Alpha Pharma, è stata indicata come capace di eliminare il grasso corporeo in maniera molto efficace, consentendo pertanto al suo utilizzatore di ottenere una migliore definizione e una massa muscolare magra
  3. Swiss Remedies e il suo eccellente clenbuterol, che stimola il metabolismo mediante l’aumento della temperatura del corpo, che a sua volta consente all’utilizzatore di eliminare il grasso corporeo

Ricordati sempre di comprare il tuo Clen solo presso produttori e / o rivenditori affidabili online, ossia solo presso coloro che – come quelli sopra citati – si conformano strettamente a TUTTE le seguenti linee-guida:

  • Il sito web deve essere accreditato con le linee-guida GMP
  • Tutti i prodotti in vendita sul sito devono essere totalmente tracciabili
  • Tutti i prodotti in vendita sul sito devono essere stati testati a campione per quanto attiene alla loro concentrazione e purezza
  • Il sito dovrebbe contenere una grande quantità di reali e positivi commenti da parte dei clienti, che rinforzano la reputazione del produttore.

I migliori 3 Clenbuterol nel 2018


    Se TUTTE le predette condizioni sono soddisfatte, allora è altamente probabile che stai per acquistare un prodotto da un rivenditore sicuro e affidabile.

    Lascia un commento