I migliori prodotti anti-età nel 2018

I migliori prodotti anti-età nel 2018

La popolarità degli steroidi anabolizzanti tra le stelle dello spettacolo e fra gli attori e le attrici di livello hollywoodiano, presso i quali la fonte dell’eterna giovinezza equivale in realtà all’utilizzo di prodotti che ‘fermino il tempo’ il più a lungo possibile, dovrebbe essere un chiaro indicatore del fatto che gli steroidi sono una delle chiavi per restare giovani – non solo dal punto di vista fisico ma anche funzionale. Un bel viso su di un corpo che somiglia a un sacco vuoto non è proprio ciò che le persone desiderano: la gente vuole un aspetto attraente, certo, ma vuole anche a 70 anni d’età le prestazioni fisiche di quando ne aveva 30…

Tuttavia, tali livelli in termini di risultati non s’ottengono solo ingerendo delle compresse e poi ingurgitando cocktail tutto il giorno nel proprio luogo di vacanze preferito al mare o in montagna. Occorre anche una dieta e un programma nutrizionale adeguati – questi ultimi sono necessari assolutamente se vuoi avere muscoli più grossi, se vuoi diventare più forte, ma anche se vuoi restare giovane, è un fatto assodato!

Principi d’allenamento e di alimentazione contro l’invecchiamento

Non importa davvero molto se assumi solo quegli integratori che hanno il più elevato potenziale di farti diventare il miglior cliente per alcuni dei medici di Hollywood. Il mito dell’eterna giovinezza ha avuto molti protagonisti in tutta la letteratura mondiale – ma si tratta solo di questo: di un mito.

Per tornare invece alla realtà e ottenere risultati veri, devi prima di tutto avere le migliori abitudini in termini di dieta alimentare e di pratiche d’allenamento.

I principi più efficaci per avere un effetto anti-età reale e durevole sono i seguenti:

Principi alimentari e nutrizionali contro l’invecchiamento

“La nutrizione svolge un ruolo importante nel limitare il processo d’invecchiamento e nell’aiutare a proteggerci dagli effetti dannosi dei raggi UV, che sono la causa principale delle rughe”, afferma il dottor Adam Friedman, direttore del reparto Ricerche Dermatologiche presso l’Albert Einstein College of Medicine della città di New York.

Chi potrebbe dissentire da una tale affermazione? Nuove ricerche appaiono quasi ogni giorno a suggerire che alcuni specifici nutrienti aiutano a prevenire gli effetti negativi derivanti dall’ambiente, a idratare la nostra pelle e a mantenere le cellule epidermiche in uno stato di regolare funzionamento. Tali ‘cibi della bellezza’ sono tutti facilmente reperibili ogni giorno e possono entrare a far parte della tua dieta con facilità: così mentre stai consumando cibi deliziosi, stai anche ponendo le basi per un fisico migliore, una carnagione più splendente e, al tempo stesso, stai quasi azzerando i rischi di malattie gravi – come il cancro, le affezioni cardiache e il diabete – e in più perderai una notevole quantità di peso in eccesso nel volgere di poche settimane, che a sua volta produrrà ulteriori condizioni favorevoli contro l’invecchiamento.

Alimenti contenenti vitamina C, proteine nobili (soprattutto quelle del pesce), prodotti contenenti farine integrali, frutta e verdura fresche dai molteplici colori, olio extravergine d’oliva, latte scremato arricchito, the verde … e acqua purissima: sono solo alcuni tra i tanti, ma già una notevole gamma di prodotti che puoi consumare contro l’invecchiamento.

Principi d’allenamento contro l’invecchiamento

La massa muscolare dell’essere umano diminuisce in genere di circa la metà tra i 30 e gli 80 anni d’età. Ciò significa che potrai sperimentare effetti quali una forza minore, un metabolismo rallentato e funzioni vitali degradate – quali una minore consistenza ossea e una minore efficienza cardiovascolare.

Tuttavia, un numero sempre crescente di studi mostra che un ben congegnato regime di esercizi fisici è più che sufficiente per consentirti di avere una vita lunga e piena di salute.

In particolare, uno studio dell’University College di Londra (Regno Unito), pubblicato nel mese di aprile 2005, ha trovato che un grande gruppo di cosiddetti individui ‘sufficientemente attivi’ – gente di ogni tipo (uomini e donne), che ha svolto circa 3 ore di esercizi fisici moderati oppure 1 ora di esercizi fisici intensi alla settimana – era più prono a essere privo di limitazioni fisiche quando ricontrollato a distanza di nove anni dallo studio stesso.

Sono 2 i tipi di esercizi che hanno maggiore rilievo. Gli esercizi aerobici  sono importanti per tenere sotto controllo il peso corporeo e per migliorare il sistema cardiovascolare. Ma l’allenamento alla forza è altrettanto importante. Tale tipo d’allenamento è utile e vantaggioso sia per gli uomini che per le donne di qualsiasi età, se desiderano mantenere ma anche migliorare il proprio stato di salute generale nel tempo e avere quella ‘gioia del vivere’ praticamente per sempre attraverso l’aumento della forza muscolare, della resistenza e della densità ossea.

I migliori prodotti contro l’invecchiamento

Rallentare l’invecchiamento è un processo davvero possibile che, oltre alla corretta applicazione dei suddetti principi d’allenamento e di nutrizione, richiederà anche l’adeguato uso di alcuni prodotti d’alta qualità, efficaci e affidabili, se vorrai che un tale processo corrisponda davvero alla tua migliore esperienza di una ‘nuova età’ di giovinezza e benessere.

Si sono notati i migliori risultati in quegli individui che hanno utilizzato uno dei seguenti ottimi prodotti, della ditta Lifetech-Labs, il laboratorio al no. 1 indiscutibilmente per una tale categoria d’applicazione:

  1. HGH Biotropin Wellness, dalla formula ben equilibrata; i cambiamenti avvengono progressivamente ma se utilizzerai Biotropin® ogni giorno, aumenterai la possibilità di ottenere risultati positivi, anche se ciò come al solito varierà in relazione alla reazione individuale;
  2. Ipamorelin, un peptide di fatto chiamato ‘peptide di rilascio dell’ormone della crescita’ (GHRH), i cui fenomenali effetti anti-età s’uniscono anche a marcati miglioramenti del sonno, riduzione del colesterolo, aumento della massa muscolare, perdita di grasso e maggiore forza;
  3. Sermorelin, un altro formidabile GHRH, in cui Lifetech-Labs conferma l’uso della più raffinata tecnologia per ottenere la massima qualità e purezza;
  4. Biosynergy, la miscela più elevata di peptidi anti-età, per avere una maggiore perdita di grasso, il mantenimento della massa magra, il rinnovamento e il rafforzamento delle articolazioni, del tessuto connettivo e della massa ossea, nonché altri benefici anti-età associati alla sua implementazione, come una migliore pelle e qualità dei capelli.
  5. Il testosterone enantato è un altro estere derivante dallo steroide anabolizzante base – ossia il testosterone stesso – che aumenta l’appetito sessuale e regola la produzione dello sperma. Con particolare riferimento all’anti-età, ha una profonda influenza positiva in termini d’energia, memoria, massa muscolare, forza e prestazioni.

Infine, svariati altri steroidi anabolizzanti e prodotti – quali DHEA, progesterone, estrogeno, ecc.  – hanno indubbiamente effetti e benefici anti-età notevoli, che includono soprattutto:

  • Sviluppo di massa muscolare magra
  • Recupero di muscoli e tessuti dopo intensi sforzi fisici
  • Produzione aggiuntiva d’energia fisica e aumento dei livelli di forza dopo le dette strenue attività fisiche
  • Migliori libido e prestazioni sessuali
  • Protezione da ridotte produzioni ormonali
  • Maggiore senso di benessere generale
  • Eliminazione dei grassi e delle calorie, il che accelera la perdita di peso.

La suddetta lista di prodotti determina anche alcuni benefici sul piano estetico e della salute nel processo anti-età, tra i quali:

  • Una pelle più morbida (che si può dapprima notare sul palmo della mano e successivamente su tutto il corpo)
  • Una crescita più rapida di capelli e unghie.

Qualunque sarà fra quelli sopra elencati il prodotto che deciderai d’utilizzare, ma soprattutto se sceglierai uno degli straordinari prodotti della gamma offerta da Lifetech-Labs, per favore accertati che tu abbia i fondi finanziari sufficienti: no, non si tratta di prodotti cari, ma dopo che avrai sperimentato su te stesso i benefici che detti prodotti apportano in tempi alquanto ridotti, non potrai far altro che utilizzarli per il resto di tutta la tua vita – e pur se la spesa sarà un po’ elevata, si tratterà in effetti di una vita lunga e piena di ottima salute!

Lascia un commento