I migliori prodotti per aumentare la forza nel 2018

I migliori prodotti per aumentare la forza nel 2018

Per eccellere in qualunque sport, un atleta deve possedere – tra le altre qualità molto sviluppate – la capacità di muoversi in modo esplosivo. Una tale qualità richiede anzitutto potenza (massa muscolare) e la minore quantità possibile di peso ‘morto’ (grasso) da spostare. Gli atleti devono essere forti in quanto, per dirla in parole povere, se sei debole, allora sei anche lento!

Gli atleti che hanno un alto rapporto tra la forza e il peso del corpo sono sempre veloci. I muscoli hanno una funzione primaria: vale a dire quella di contrarsi e di far muovere il tuo corpo – se sei debole, i tuoi muscoli non saranno mai in grado di far muovere il tuo corpo velocemente.

Ma non è solo in palestra o sui campi sportivi che la forza si rende necessaria. Essere forte può migliorare la tua vita d’ogni giorno, anche sul piano psicologico. Per esempio, fare innalzare i tuoi livelli di testosterone per mezzo dell’allenamento fa volare via ogni senso di depressione e di rabbia … la tua stessa circolazione sanguigna, il tuo tasso del metabolismo e i tuoi depositi di grasso corporeo ne sono anch’essi influenzati.

Pertanto, qualunque tipo di sportivo tu possa essere – un bodybuilder, un atleta, un sollevatore di pesi oppure solo un tipo che fa sport a livello amatoriale – AVRAI BENEFICI dall’assunzione di steroidi in termini di aumento della tua forza.

Ma non cadere nell’errore di pensare che ti basterà semplicemente ingurgitare delle compresse e non fare null’altro per potere diventa un sollevatore di pesi da medaglia d’oro olimpica in poco tempo. Avrai anche bisogno di alimentarti con giudizio e d’allenarti duramente.

Principi d’allenamento e dietetici per aumentare la forza

Non importa davvero molto che tu assuma solo integratori che abbiano il massimo potenziale per farti diventare, come dianzi detto, un uomo muscoloso oppure il prossimo vincitore della medaglia d’oro olimpica nel sollevamento pesi: non sarai mai un uomo molto muscoloso se la tua dieta e il tuo allenamento saranno men che perfetti.

Dieta e nutrizione

Avrai bisogno di osservare i principi nutrizionali di seguito elencati:

  • Consuma cibi di qualità: una dieta d’alta qualità è essenziale ai fini dell’aumento della forza – e una dieta d’alta qualità aiuta nel farti sentire sazio in un modo efficiente sotto il profilo del consumo di calorie.
  • Consuma con regolarità tutti i tuoi pasti, a cominciare dalla prima colazione: spesso potrai sentirti stanco e potrai pensare di dovere rallentare un po’ in quanto ti sembrerà che tu ti stia allenando troppo. Ma potrebbe anche trattarsi di un deficit di calorie ingerite. La paura di accrescere il proprio peso corporeo potrebbe rivelarsi nociva … quindi resta ancorato alla tua dieta anche se può passarti per la testa che stai mangiando troppo – è solo un’impressione del tutto errata e passeggera.
  • Consuma tutti i tuoi pasti in orario: anche i cibi di alta qualità, se consumati nel momento non programmato, possono farti più male che bene. Un buon programma di nutrizione include anche la corretta tempificazione del consumo dei pasti, quindi rispetta la tabella dei tempi e mangia quando è previsto che tu lo faccia.

Allenamento

I principi di base degli allenamenti per aumentare la forza sono i seguenti:

  • Riscaldamento muscolare: non svolgere gli esercizi preliminari di riscaldamento muscolare con serietà può alla fine e spesso senza eccezione alcuna comportare problematiche serissime per il tuo organismo.
  • Allenamento consistente: la consistenza è il sale della ricetta, poiché per esempio il sollevatore di pesi che s’allena una settimana si e una settimana no potrà ottenere incrementi continui della forza e della massa muscolare nel tempo.
  • Allenamento sia duro che intelligente: allenarsi duramente è una buona cosa. Allenarsi intelligentemente è anch’essa una buona cosa. Metti assieme i due tipi d’approccio agli allenamenti e otterrai il meglio dei due mondi. Certo, hai bisogno d’allenarti duramente ma non devi necessariamente ucciderti in ogni sessione!
  • Usare la giusta forma … ma non sempre: la corretta forma di svolgimento di un esercizio è importante ma vi sono circostanze in cui si può usare un po’ di slancio in più e allentare la presa per poi andarci giù più duramente.
  • Dormire bene ed evitare stress persistenti: se non dormi bene o se sei mentalmente stressato, la tua fisiologia complessiva ne risentirà molto.
  • Consumare i migliori steroidi anabolizzanti: essi ti daranno quel cosiddetto ‘margine vincente’ che ti condurrà alla tua forma migliore, alle più elevate prestazioni e ai maggiori livelli di forza – quelli che ritenevi impossibili da raggiungere, insomma.

Ma il suddetto consumo di steroidi ha delle regole per potere raggiungere il vero successo – le illustreremo nel dettaglio proprio adesso per te.

I prodotti migliori per aumentare la forza

I migliori steroidi anabolizzanti per aumentare la forza sono noti senza alcun dubbio a livello mondiale per essere i seguenti:

  1. Anavar, che è il preferito tra gli atleti alla ricerca di elevati livelli di forza e di un fisico slanciato. La dose media consigliata e di 60 mg al giorno per 6-8 settimane. Se fossero necessari ulteriori aumenti della forza, Anavar può essere combinato con un estere di testosterone (200-400 mg alla settimana). Ciò determinerà un aumento considerevole di massa muscolare.
  2. Halotestin, che è un potente steroide orale, i cui effetti maggiori sono l’aumento della forza, l’aumento della densità muscolare e una notevole definizione corporea.
  3. Anadrol, che è noto per la sua capacità di aiutare nell’avere una muscolatura molto densa e potente, oltre a enormi aumenti della forza.
  4. Trenbolone, che rappresenta una forma modificata dell’ormone trenbolone e uno dei composti preferiti per la sua capacità di migliorare la durezza muscolare, la definizione corporea e la forza bruta.
  5. Il testosterone, ossia la madre di tutti gli steroidi, che determina un incremento nell’efficienza proteica, un aumento nel numero totale dei globuli rossi, una resistenza superiore, una maggiore crescita muscolare, maggiori capacità di recupero dagli sforzi e notevolissimi aumenti di forza fisica.

Ma attenzione perché ci sono molti produttori, rivenditori e prodotti anabolizzanti sul mercato ai nostri giorni e, come peraltro avviene in tutti gli altri settori, molti di questi sono poco puri, sotto-dosati o miscelati con sostanze inattive – o anche del tutto falsi se non addirittura molto pericolosi per la tua salute!

Questi sono i motivi per cui abbiamo svolto un’approfondita ricerca, con l’aiuto dei pareri di molti clienti di lungo corso e dei resoconti di svariati consulenti di livello professionale, e abbiamo alla fine avuto la possibilità di redigere un elenco dei migliori e più affidabili produttori e rivenditori del mondo – i veri N. 1 del mercato!

In cima alla lista, ecco i laboratori MyoGen Labs. MyoGen produce gli steroidi anabolizzanti di ultimissima generazione (AAS). I lori prodotti della massima qualità sono realizzati in conformità agli standard internazionali, ricorrendo alle apparecchiature più moderne, e sono etichettati ufficialmente come prodotti di Grado Farmaceutico. I loro steroidi anabolizzanti sono tutti sottoposti a severe verifiche e presentano una purezza superiore al 99%, non contengono additivi o sostanze sconosciute. Tutte le materie prime impiegate sono controllate allo scopo di garantire che il contenuto certificato in termini di principi attivi sia realmente assicurato in ogni prodotto che esce dai laboratori medesimi. Inoltre, MyoGen si conforma anche alle essenziali linee-guida GMP (‘Good Manufacturing Practice’, ossia le Norme di Buona Fabbricazione), che sono state emanate proprio allo scopo specifico di garantire a tutti i consumatori d’assumere solo prodotti adeguati all’uso umano – come appunto quelli commercializzati dai laboratori MyoGen .

I prodotti MyoGen sono il massimo negli ausili al bodybuilding per quanto attiene allo sviluppo della massa muscolare e della forza, e ciò molto spesso con risultati incredibili in tempi davvero ristretti.

Ti basterà provare anche solo uno dei suddetti prodotti in un ciclo e vedere con i tuoi stessi occhi perché i prodotti dei laboratori MyoGen sono definiti il ‘non plus ultra’ dei prodotti disponibili in tutti i mercati del mondo – una società cui è stata data la fiducia che merita e che è famosa per l’altissima qualità, l’efficacia, la purezza e il buon rapporto costo-benefici di tutti i prodotti presenti nella sua gamma di steroidi anabolizzanti.

I migliori prodotti per aumentare la forza nel 2018


    Se vuoi essere il meglio che puoi essere, allora devi acquistare e mettere dentro il tuo corpo solo il meglio che c’è.

    Lascia un commento