I migliori e più diffusi pro-ormoni sul mercato nel 2018

I migliori e più diffusi pro-ormoni sul mercato nel 2018

I pro-ormoni sono una valida alternativa agli steroidi – per dirla tutta, si piazzano tra gli steroidi anabolizzanti e gli attivatori del testosterone. Agiscono quali precursori chimici agli ormoni e agli steroidi, contenendo gli elementi necessari all’organismo dell’utilizzatore per creare i medesimi effetti degli steroidi – in termini di bodybuilding, trattasi dei precursori del testosterone stesso.

Come tali, la loro rilevanza è essenziale nell’accrescere i livelli di testosterone e nel favorire il maggiore incremento possibile della massa corporea dell’utilizzatore. L’utilizzo di tali sostanze determina anche incrementi effettivi e significativi delle misure stesse del corpo e della forza fisica, nonché una ben superiore resistenza e tenuta – molto apprezzate quest’ultime da quegli sportivi che desiderano allenarsi il più possibile.

In termini di effetti collaterali, i pro-ormoni sono in generale meno invasivi rispetto agli steroidi – i loro minori rischi sono direttamente proporzionali ai minori benefici per quanto attiene agli incrementi di massa muscolare e di forza, naturalmente.

Tuttavia, i pro-ormoni permettono risultati che non devono affatto essere sottovalutati in quanto determinano comunque un incremento della massa muscolare magra e della forza.

Invero, i pro-ormoni hanno somiglianze con gli steroidi per quanto riguarda gli effetti collaterali che arrecano – per esempio, possono influenzare negativamente la tua produzione endogena (naturale) di testosterone. Analogamente a quanto avviene per gli steroidi, dovrai conseguentemente implementare una ‘PCT’, ossia una Terapia Post Ciclo. Forniremo ragguagli sui 2 predetti aspetti più avanti nel corso di questo articolo.

Devi anche ricordarti che l’uso dei pro-ormoni, come detto prima, stressa il tuo fegato – quindi, ad esempio, non si dvrebbero consumare alcolici contemporaneamente. L’alcol impedisce la sintesi proteica, che a sua volta annulla i benefici dei pro-ormoni, una vera contraddizione …

I pro-ormoni non sono uno scherzo, sono sostanze chimiche che forniscono formidabili risultati, ma possono anche danneggiarti. Quindi, stai sul sicuro: devi solo assumere una protezione del fegato nel corso del tuo ciclo – una di quelle buone, come Samarin o Tudca di Arcas – Tudca ha in particolare dimostrato la capacità di proteggere e riabilitare le funzioni epatiche, e questo è tutto ciò che devi fare.

Gli effetti collaterali negativi dei pro-ormoni

Alcuni degli effetti collaterali negativi dei pro-ormoni che si potranno determinare includono, pure se non sono limitati ai seguenti:

  • Capogiri
  • Nausea
  • Mal di testa
  • Perdita di capelli
  • Accrescimento del seno
  • Danno epatico
  • Ingrossamento della prostata

Inoltre, come detto prima in breve, i pro-ormoni possono essere dannosi per il fegato (epatotossici), quindi capaci di danneggiarlo seriamente. Ma come anche detto, basta semplicemente assumerli nell’ambito di un ciclo ben strutturato (ad esempio, per un periodo di circa un mese) , seguito da un periodo di non assunzione di 6 settimane, prima di riprendere il ciclo – e assumi anche la tua PCT come dianzi illustrato, assicurandoti che tutto andrà in tal modo per il meglio, senza alcun problema.

Benefici e vantaggi dei pro-ormoni

D’altro canto, i pro-ormoni comportano numerosi benefici e vantaggi se paragonati all’uso di steroidi anabolizzanti, che includono anche se non sono limitati ai seguenti:

  • Incremento dell’appetito e del soddisfacimento sessual
  • Enormi incrementi sia delle misure corporee che della forza fisica
  • Recuperi accelerati della forma atletica
  • Migliori prestazioni atletiche
  • Incrementi muscolari più veloci
  • Incremento delle energie e della resistenza fisica
  • Tempi di recupero più brevi dopo gli allenamen
  • Un tono della voce più profondo (che potrà piacere ad alcuni maschi…)
  • Somministrazione sublinguale, che rappresenta un vero vantaggio per coloro i quali disdegnano le iniezioni.

I pro-ormoni hanno benefici e vantaggi che li rendono spesso la scelta ideale per i bodybuilder che rinunceranno a risultati più veloci nel loro intento di ottenere un’enorme massa a favore invece di un percorso più lento ma generalmente più sicuro in direzione del proprio aspetto fisico ideale.

I migliori pro-ormoni disponibili sul mercato

Abbiamo approfonditamente verificato i prodotti disponibili in questo particolare segmento di mercato e siamo letteralmente ‘inciampati’ ma con enorme piacere in una linea di pro-ormoni offerta da Arcas Nutrition: i loro articoli, verificati prima dell’immissione sul mercato e di grande favore sia presso gli sportivi di professione che presso i consulenti di fitness, sono sorprendenti, ma solo se anche voi (come noi) non abbiate a scoprire che questa società è davvero specializzata nella produzione di pro-ormoni secondo le severe linee-guida GMP (Good Manufacturing Practice, ossia Norme di Buona Fabbricazione) che sono state emanate per garantire a tutti i consumatori che i prodotti che utilizzeranno sono solo di grado adatto all’utilizzo umano – quindi sicuri, puri ed efficaci.

Ricevi davvero la migliore qualità a costi peraltro molto ragionevoli – se la qualità è importante per te, dovrai acquistare una di queste varianti che rappresentano lo stato dell’arte dei pro-ormoni.

Nell’ampia selezione di pro-ormoni offerta dalla suddetta società, la nostra scelta cade su questi eccezionali articoli:

HALODROL – ARCAS NUTRITION

Innalza la tua vascolarizzazione e ottieni incrementi di massa magra d’alta qualità con una ritenzione idrica davvero minima se non addirittura del tutto assente. Questo prodotto esprime un rapporto anabolizzante-androgenizzante elevatissimo, che determina l’accrescimento muscolare magro e duro, senza rischi d’aromatizzazione. Trattasi inoltre di un efficace brucia-grassi.

ADRENOSTERONE – ARCAS NUTRITION

Dato che il cortisolo fa diminuire la tua massa muscolare complessiva e incrementa invece i depositi di grasso corporeo, il pro-ormone Adrenosterone risulta invero molto efficace nell’inibire il cortisolo, il che significa conservare la propria massa muscolare e, al tempo stesso, accumulare minori depositi di grasso corporeo – proprio la soluzione ideale per tutti gli sportivi e i bodybuilder.

TRENAVAR

Questo pro-ormone ha un effetto di base simile al Trenbolone, favorendo l’accumulo di massa. Sono sempre più numerosi i suoi estimatori.

TRESTOLONE

Questo pro-ormone, comunemente noto come Ment, ha sviluppato un’eccellente reputazione negli ultimi anni per la sua eccezionale potenza.

Devi ricordare che avrai bisogno di un’adeguata PCT per contrastare gli effetti negativi dei pro-ormoni. Prova ad esempio COMPLEX PCT, un complesso per la terapia post ciclo di Arcas Nutrition. Trattasi di un inibitore dell’aromatasi efficace e potente, che aiuta a incrementare il livello di testosterone naturale nell’organismo. Unito a una delle suddette varianti di pro-ormoni, ti garantirà che il fisico che desideri ottenere s’accoppierà a un’adeguata protezione della tua salute attraverso il ripristino dei livelli naturali (endogeni) del testosterone nel tuo corpo.

I Migliori prohormones nel 2018


    Buon allenamento, buona dieta e … la più felice delle integrazioni: questa è proprio la migliore formula mai inventata per farti diventare in modo sicuro ed efficace il meglio che puoi diventare.

    Lascia un commento