I migliori e più popolari SARMs sul mercato nel 2018

I migliori e più popolari SARMs sul mercato nel 2018

SARM è un acronimo che significa ‘selective androgen receptor modulator’, vale a dire modulatore selettivo del recettore degli androgeni. Si tratta di un tipo di sostanza chimica che assomiglia agli steroidi anabolizzanti ma con notevoli differenze rispetto a questi ultimi in termini di effetti collaterali. Il mercato propone invero diversi laboratori e svariati marchi che propongono i SARMs: alcune varianti sono più potenti di altre ma comportano al tempo stesso rischi più elevati per quanto riguarda gli effetti collaterali, per cui la scelta sarà basata per lo più su criteri del tutto personali.

I SARMs sono droghe ma non droghe steroidee e i loro effetti sono quasi del tutto limitati alla funzione di stimolare i recettori androgeni ubicati nelle cellule delle ossa e in quelle muscolari, lasciando davvero poco spazio ad altri effetti di cui si possa sottolineare una qualche significatività.

Pertanto, mentre l’assunzione di un qualunque tipo di steroidi anabolizzanti determinerà un’azione in qualche modo simile a un vero e proprio ‘bombardamento’ del tuo organismo, dall’altra parte invece i SARMs possiedono il vantaggio di offrire gli effetti generali e gli effetti positivi degli steroidi anabolizzanti ma di scartare le reazioni avverse di tipo mentale e di tipo anche psicologico tipiche degli steroidi anabolizzanti.

I SARMs per la verità possono ben essere ritenuti quali i più avanzati tra i prodotti anabolizzanti e nello specifico campo d’applicazione. Hanno un’efficacia del tutto simile a quella degli steroidi anabolizzanti ma, per esempio, non vanno a causare danni alla tua prostata né danneggiano le radici dei tuoi capelli, le tue ghiandole sebacee a i tuoi organi preposti alla sessualità. Essi agiscono mediante l’attivazione dei recettori ‘buoni’, mettendo di lato i recettori ‘cattivi’. I vantaggi derivanti dall’assunzione di SARMs includono anche il fatto che vengono assunti per via orale e, pertanto, coloro i quali detestano anche la sola vista di un piccolo ago non staranno lì a pensare e ripensare se debbano o non debbano assumere con un’iniezione un prodotto appartenente a una tale classe di prodotti …

Fin qui abbiamo esaminato solo gli aspetti più generali dei SARMs. Adesso, per quanto attiene invece agli specifici scopi di presa di massa, occorre dire che i SARMs saranno al massimo della loro efficacia nel raggiungere un tale obiettivo in quanto non danno una spinta esplosiva ai livelli dell’estradiolo durante la loro comunque significativa attività anabolica – ciò è talmente vero che essi sono davvero eccezionali anche nella funzione di accrescimento della massa ossea.

Ma se al contrario tu volessi eliminare un po’ del tuo peso corporeo in un modo piuttosto veloce, o se tu volessi costruire dei muscoli dotati di una bella definizione, anche se con un po’ di grasso, o anche pervenire a una condizione fisica tale per cui puoi vedere allo specchio i tuoi muscoli davvero asciutti e striati, anche se tu potresti in primo luogo pensare agli steroidi, i SARMs svolgeranno tali compiti e ti aiuteranno a raggiungere i detti scopi altrettanto bene.

La sola differenza sarà costituita dal fatto che i SARMs saranno più ‘puliti’, il che significa che non dovrai subire alcuni dei contraccolpi che sono determinati dagli steroidi – senza dire del fatto che, se tu dovessi sperimentare alcune anormalità cardiovascolari sottostanti che potrebbero condurre addirittura a problematiche cardiovascolari vere e proprie a causa dell’utilizzo di steroidi, questa costituisce un’ulteriore motivazione per un uso sicuro degli integratori grazie alla somministrazione invece di SARMs. I SARMs, inoltre, possono anche guarire un infortunio in maniera più rapida, oppure aumentare la resistenza fisica, velocizzare il recupero dopo intensi allenamenti e darti inoltre una grande ‘botta’ di potenza e di forza.

Una recente indagine condotta su maschi d’età compresa fra i 15 anni e i 55 anni ha mostrato che i benefici principali che si possono sperimentare mediante l’utilizzo di un SARM sono i seguenti:

  • Aumento della forza nel 92% dei casi
  • Perdita di grasso corporeo nell’83% dei casi
  • Un senso migliorato di benessere nell’83% dei casi
  • Maggiore libido e soddisfacimento sessuale nel 48% dei casi

Con i SARMs non dovrai inoltre fronteggiare una lunga lista di effetti collaterali negativi, tipici dell’uso di steroidi anabolizzanti.

I migliori SARMs disponibili sul mercato

Abbiamo sottoposto ad una approfondita verifica i prodotti disponibili in questo particolare segmento di mercato e siamo letteralmente ‘incappati’ in una straordinaria e completa gamma di SARMs della ditta MAGNUS PHARMACEUTICALS: gli articoli di questo laboratorio, testati a campione e che rappresentano i favoriti assoluti sia da parte di sportivi di livello professionistico che da parte dei consulenti del fitness, sono stupefacenti … ma solo fino a quando non ti accade di scoprire (come è successo pure a noi) che questa società è specializzata proprio nella produzione di SARMs, avendo avuto a che fare con questa classe di prodotti ormai da 5 anni.

Ottieni per davvero la migliore qualità ai prezzi più competitivi – se la qualità è importante per te …

La nostra selezione dall’estesa gamma di questa società include le seguenti varianti di prodotto:

OSTARINE (MK-2866)

Ostarine, noto anche come MK-2866, è un SARM creato allo scopo di trattare la perdita di tessuto muscolare nonché quale cura per evitare l’atrofia, la cachessia e la sarcopenia. Questo tipo di SARM è davvero straordinario: non solo è capace di trattenere la massa magra ma può anche incrementarla.

ANDARINE (S-4)

Andarine aiuta nell’eliminazione del grasso corporeo, mantenendo al tempo stesso e talora anche incrementando la tua massa muscolare durante un ciclo di definizione.

IBUTAMOREN (MK 677)

Noto quale uno dei più potenti SARMs, rappresenta un secretagogo dell’ormone della crescita che viene assunto per via orale per la cura e / o la prevenzione di fenomeni quali la perdita di muscolatura, l’obesità e l’osteoporosi, migliorando al tempo stesso la massa muscolare e prevenendo l’accumulo di depositi di grasso corporeo.

YK-11

Trattasi senza alcun dubbio di un prodotto eccezionale, che fornisce gli stessi risultati degli steroidi anabolizzanti in termini di crescita muscolare ma senza gli effetti collaterali negativi associati all’uso di questi ultimi.

RAD-140

Questo SARM è noto per la sua grande versatilità e per la capacità di aumentare i livelli di testosterone riducendo al tempo stesso gli effetti collaterali androgenici di quest’ultimo.

ENDUROBOL (GW501516)

Molti bodybuilder possono dire di averne rapidamente sperimentato i benefici – innalza di molto i livelli energetici, ha una capacità particolare di eliminare il grasso corporeo e migliora i tempi di recupero tra le sessioni d’allenamento.

I migliori SARMs nel 2018


    Qualunque possa essere infine il prodotto che sceglierai fra quelli sopra elencati e illustrati, puoi essere certo che esso fornirà quei risultati ottimali e quella massima efficacia che ricerchi senza eccezione alcuna, a seconda ovviamente degli specifici obiettivi di tipo atletico e / o estetico che ti sei prefissato d’ottenere.

    Lascia un commento