I migliori 5 T3-Cytomel sul mercato degli anabolizzanti nel 2018

I migliori 5 T3-Cytomel sul mercato degli anabolizzanti nel 2018

Cos’è T3-Cytomel?

Cytomel è il comune nome commerciale dell’ormone tiroideo sintetico liotironina sodica, che rappresenta la versione sintetica dell’ormone tiroideo naturale chiamato triiodotironina, di norma etichettato come ormone T3.

Questo ormone è coinvolto in svariate funzioni a livello cellulare, incluso il metabolismo dei carboidrati, dei grassi e delle proteine.

Quali Benefici Possono Essere Attesi Dall’Uso Di T3-Cytomel?

T3-Cytomel è utile per i seguenti scopi:

  •  Migliora il metabolismo del corpo umano, favorendo quindi la funzione digestiva
  • Assiste in tutti quei casi in cui si ha una tiroide che non agisce in maniera corretta
  • Aiuta nell’assimilazione dei principi nutritivi
  • Per mezzo dell’aiuto nell’utilizzo dell’ossigeno, può favorire la funzione cardiovascolare
  • Può migliorare la capacità d’eliminare il grasso corporeo
  • Risulta specificamente d’ausilio nel trattamento dell’ipotiroidismouno stato in cui la ghiandola tiroidea funziona in modo non sufficiente, il che può determinare fenomeni quali l’aumento del peso corporeo, la perdita delle energie, la caduta dei capelli e modifiche della pelle (aspetto e trama).

L’utilizzo di Cytomel, quando abbinato a una dieta povera di calorie, favorirà una significativa perdita di grasso corporeo, sebbene in generale ciò possa meglio avverarsi con l’utilizzo di steroidi anabolizzanti.

Tuttavia, è stato riferito che T3-Cytomel abbia un effetto letargico sui suoi utilizzatori – il che non sorprende affatto, poiché questo prodotto utilizza ATP. Allo scopo di perdere il grasso corporeo, è necessario bruciare più calorie di quelle che vengono ingerite e, pertanto, se si dovessero consumare più calorie rispetto a quelle eliminate, Cytomel non avrà alcun effetto sull’eliminazione di grasso corporeo.

Dosaggi e Cicli di T3-Cytomel

Tutti quegli atleti (bodybuilder e sollevatori di pesi, per esempio) che desiderano utilizzare T3 per i suoi benefici nei confronti della perdita di peso / grasso corporeo dovrebbero iniziare con un dosaggio giornaliero di 25 – 50mcg, accertando prima di tutto la propria tolleranza verso questo prodotto – un tale accertamento si riferisce agli effetti sulla perdita di grasso corporeo nonché sull’aumento della temperatura corporea. Essendo che ciascuno di noi reagisce in modo diverso dagli altri nei confronti di uno specifico dosaggio di Cytomel, occorre di conseguenza sapere, per esempio, che un dosaggio pari a 50mcg potrebbe favorire la perdita di grasso corporeo e un incremento del metabolismo in una maniera efficace e continua per un particolare individuo ma in maniera diversa (inferiore o superiore) per un altro individuo.

Avendo quindi stabilito che vi sia tolleranza nei confronti di uno specifico dosaggio, l’utilizzatore – dopo un paio di giorni – può allora aumentare il dosaggio aggiungendovi altri 25mcg al giorno (oppure a giorni alterni, sulla base della propria esperienza individuale) e, quando abbia raggiunto il dosaggio massimo (ossia, in generale, un dosaggio compreso tra 75 mcg e 100 mcg al giorno), mantenere un tale dosaggio massimo sino alla fine del ciclo.

Per quanto attiene alle donne, il dosaggio massimo dovrebbe essere compreso tra 50 mcg e 75 mcg al giorno, essendo 75 mcg il limite massimo stabilito per un utente di sesso femminile.

I Più Comuni Effetti Collaterali Di T3-Cytomel

Opereremo una distinzione tra quelli che sono i comuni effetti negativi derivanti dall’uso di T3 da quelli che invece rappresentano gli effetti negativi più seri, elencando quindi le malattie e le disfunzioni che non sono compatibili con la somministrazione di T3-Cytomel.

Gli effetti collaterali più comuni (ma non tutti quelli esistenti) che possono derivare dall’uso di T3 sono: mal di testa, vampate di calore, sudorazioni, battito cardiaco irregolare e palpitazioni cardiache, dolore ai polpacci, aumento delle evacuazioni, nervosismo, aggressività, irritabilità, ansietà, perdita di capelli, depressione e dolori al torace.

Comunque, i suddetti effetti collaterali potranno essere facilmente evitati si ci si sottopone a un controllo medico prima d’avviare un ciclo di T3 allo scopo prima di tutto di verificare che un tale prodotto sia compatibile con il proprio patrimonio genetico, e poi aderendo semplicemente ma rigorosamente alle linee-guida del corrispondente dosaggio, come dianzi illustrato – quindi, la maggior parte degli utilizzatori in buona salute non dovrà affrontare altri effetti collaterali che un potenziale aumento delle pulsazioni cardiache, qualche mal di testa e sudorazioni occasionali.

I Migliori 5 Marchi/Prodotti T3-Cytomel Sul Mercato

Trattasi di un fatto ben noto che vi sono molti produttori illegali e del tutto fuori da ogni controllo sul mercato, e occorre anche ricordarsi che vi sono molti articoli falsi, sotto-dosati o anche pericolosi per la salute in vendita un po’ dovunque. Quindi, è assolutamente obbligatorio scegliere un fornitore che rispetti i seguenti requisiti minimi:

  • Un fornitore che abbia sottoposto a veriche a campione tutti i propri prodotti prima dell’immissione sul mercato
  • Un fornitore che sia stato destinatario di un altissimo grado di soddisfacimento da parte della sua clientela, con svariati commenti positivi degli utenti
  • Un fornitore che si sia conformato alle linee-guida di settore GMP (‘Good Manufacturing Practice’, ossia Norme di Buona Fabbricazione) – tali regole sono state emanate allo scopo di garantire che tutti i prodotti destinati al consumo umano siano corrispondenti a standard di assoluta purezza manifatturiera e concentrazione dei principi attivi.

Abbiamo sottoposto a verifiche tutti i marchi / prodotti presenti sui mercati mondiali e abbiamo compilato la lista dei 5 migliori, che tra l’altro rispettano tutti i predetti requisiti:

  1. Liothironine T3 della società Swiss Remedies, un prodotto di assoluta purezza e concentrazione del principio attivo, che favorisce la combustione del grasso e la sua eliminazione in tempi ristretti
  2. Thyro-3 di Alpha-Pharma, ottimo prodotto da parte di una società che aderisce e rispetta costantemente le linee-guida di cui abbiamo parlato più sopra
  3. T3 Cytomel della ditta La-Pharma, la cui concentrazione di principio attivo aggredisce il grasso del corpo con risultati notevoli e certi
  4. Cytomel 25 della società Meditech, dotato di una purezza superiore al 99% ed efficace in tempi relativamente brevi, purché ci si alleni bene e si rispetti la dieta alimentare.
  5. Accoppiato con clenbuterolo, l’efficacia del T3 sarà migliore. Il pacchetto di clenbuterolo T3  Cytomel La-Pharma è una combinazione molto interessante in questo regsitre.

 

I migliori 5 T3-Cytomel nel 2018


    Esso entra nel tuo corpo, quindi che sia il migliore possibile!

    Lascia un commento