I prodotti migliori per aumentare la massa muscolare magra nel 2018

I prodotti migliori per aumentare la massa muscolare magra nel 2018

Si possono osservare molte persone che s’allenano in palestra e che tentano di costruirsi una muscolatura, affannandosi e sudando quasi ogni giorno, per poi rendersi conto che tanti e dolorosi sforzi non riescono proprio a far diventare realtà i loro sogni. Sembra che qualunque possa essere il programma d’allenamento, qualunque siano le routine e qualunque siano tutti gli altri aspetti, tutto ciò alla fine è del tutto inutile – uno spreco totale di tempo, di sforzi e di denaro.

Ma l’aspetto forse peggiore è che molti di quelli che alla fine riescono a costruire una certa muscolatura non hanno la fortuna di ottenere massa muscolare magra: una buona porzione del peso aggiuntivo che ottengono non è altro che un deposito di grasso, che si riflette con crudeltà nello specchio …

 

Ma quando tali atleti vengono alla fine illuminati dall’idea che gli integratori potrebbero fare la vera differenza, essi pervengono tutti alla medesima conclusione – vi sono solo 2 possibilità: seguire la strada ‘naturale’, utilizzando integratori naturali (il che comunque significa aumenti di massa lenti) oppure seguire la ‘superstrada’, ossia assumere steroidi anabolizzanti.

Ora, prima di passare a spiegare quali siano i migliori steroidi anabolizzanti per aumentare la massa muscolare magra (passeremo in rassegna solo gli integratori steroidei in questo articolo), vediamo quali principi d’allenamento e dietetici sono quelli ideali allo scopo di predisporre le corrette fondamenta affinché gli steroidi anabolizzanti possano esprimere il meglio delle loro caratteristiche.

Principi d’allenamento e dietetici per aumentare la massa muscolare magra

Allenarsi e alimentarsi nel modo corretto, qualunque sia il programma che si scelga fra i tanti disponibili ai giorni nostri, è di norma molto importante in quasi tutti gli sport e in tutte le attività di fitness. Ma se vuoi acquisire soltanto massa muscolare magra (o quasi solo magra, e vedremo fra poco il motivo per cui diciamo ‘quasi’ …), allora allenarsi e alimentarsi in modo corretto sarà d’importanza VITALE.

Non importa in realtà molto se tu assumi quegli integratori che hanno il più elevato potenziale di farti diventare il prossimo Mr. Olympia: non diventerai mai e poi mai un uomo muscoloso se il tuo regime alimentare e i tuoi allenamenti sono men che eccellenti.

Dieta e alimentazione

Sono 3 i principi fondamentali che concorrono all’aumento della massa muscolare magra:

  • Massimizzare l’assunzione di proteine: ossia, 40-60 grammi di proteine e 40-80 grammi di carboidrati, in relazione alla tua massa. I carboidrati sono la chiave tradizionale per aumentare il proprio peso per poi lavorare la massa corporea e trasformarla in muscoli, ma questo metodo funziona meglio per coloro che hanno difficoltà a prendere peso, per gli adulti giovani con un elevato metabolismo o solo per aumentare la massa – ma non per la massa magra. Ciò che invece occorre allo scopo di aumentare solo la massa muscolare nella forma più magra possibile nella fase di presa di massa è di implementare una quantità di proteine ben superiore a quella normale – le proteine sono, come noto, i blocchi costruttivi della tua massa muscolare. La chiave di volta per una presa di massa magra è di mangiare quanto basta per aiutare il muscolo nel suo processo di crescita piuttosto che per il processo d’accumulo di grasso corporeo. Importante è anche assicurarsi che il grasso corporeo sia mantenuto al livello più basso possibile – ma i grassi ‘salutari’, quali quelli contenuti nelle varie tipologie di noci, nell’olio d’oliva e nel pesce, sono necessari e molto utili per gli aumenti della massa muscolare magra.
  • Tenere sotto controllo le porzioni di cibo assunto: allo scopo di prevenire perdite o guadagni di peso non desiderati, questa regola è essenziale. Mangiare troppo, per esempio, non farà altro che far decollare i tuoi depositi di grasso corporeo, e tali depositi sono davvero i più difficili da eliminare – quello che vuoi è massimizzare i tuoi tempi e sforzi d’allenamento allo scopo di costruire massa muscolare magra e non dovere invece lottare strenuamente allo scopo di ridurre i depositi di grasso corporeo che hai accumulato in modo scellerato!
  • Essere precisi con gli orari d’assunzione del cibo: questo aspetto svolge un ruolo vitale quando si debba accrescere la massa muscolare magra. Poiché il nostro corpo ha bisogno di elementi nutritivi soprattutto nella prima colazione e dopo un allenamento, allo scopo di potere corrispondere a tali bisogni in tali specifici momenti, occorre nutrirsi in modo adeguato in tali momenti ‘corretti’. Ciò consentirà al tuo corpo di utilizzare tutte le calorie e tutti gli elementi nutritivi ingeriti e, quindi, i livelli lipidici del corpo rimarranno bassi.

Allenamento

Per cominciare, aumenta la frequenza del tuo programma d’allenamento e delle tue routine. Non è difficile conservare la densità muscolare che già possiedi continuando a frequentare la palestra nei tuoi modi soliti. Ma quando sei alla ricerca di un aumento del volume di massa muscolare magra, allora devi aumentare la frequenza delle tue sessioni d’allenamento. Per esempio: se vai di solito in palestra due volte alla settimana, prova ad andarci invece 3 o 4 volte alla settimana. Quando si aumenta il numero di sessioni settimanali, è probabile che il tempo che trascorrerai allenandoti diminuirà un po’ ciascuna volta. Ma l’aumento che ne risulterà in termini di tempo complessivo d’allenamento ti aiuterà tuttavia a incrementare la tua massa muscolare magra complessiva.

I migliori steroidi anabolizzanti per aumentare la massa muscolare magra

Come detto, gli steroidi anabolizzanti ti permetteranno di aggiungere alla crescita della tua massa magra quel ‘di più’ che farà la differenza tra un corpo muscoloso e un fisico fuori dal comune e che potrà anche portarti al punto di competere nella gare professionistiche di tutto il mondo.

Dipende tutto da te … beh, non proprio … perché non si tratta solo di ciò che è stato spiegato prima in questo articolo – vale a dire che ti basta adottare programmi dietetici, nutritivi e d’allenamento appropriati. No, dipende anche dalla tua decisione di assumere steroidi anabolizzanti, se davvero desideri avere il cosiddetto ‘margine vincente’.
Ma questo margine vincente non si ottiene solo assumendo un qualsiasi steroide anabolizzante, quali quei sotto-dosati, falsi e anche pericolosi prodotti che sono immessi sul mercato da produttori e / o fornitori inaffidabili, sconosciuti, senza riscontri positivi da clientela qualificata, insomma da quei disonesti che pullulano purtroppo nel mercato online dei nostri giorni.

Hai invece bisogno di fornitori e di steroidi affidabili, testati, di prima classe, efficienti e sicuri – se vorrai conseguire per davvero i risultati che desideri senza pericolosi effetti collaterali e senza sprechi di denaro e di tempo.

Ci siamo occupati di verificare a fondo la quasi totalità dei fornitori e degli steroidi presenti sul mercato, tralasciando quelli notoriamente di basso livello, e siamo stati assistiti in tale compito dall’esame di una miriade di commenti da parte della clientela e dalle opinioni di svariati consulenti professionistici, che ci hanno permesso di pervenire infine all’identificazione del laboratorio migliore: MyoGen Labs

La gamma di steroidi anabolizzanti dedicati alla crescita della massa muscolare magra offerti da questa società è impressionante: puoi scegliere prodotti di assoluta purezza, testati tutti in laboratorio e di livello certificato dalle ‘Norme di Buona Fabbricazione’ – e potrai verificare in prima persona i motivi per cui questo laboratorio è stato nominato ‘rivenditore top’ nel campo dei prodotti anabolizzanti puri, efficaci e privi di additivi.

MyoGen produce una linea d’ultima generazione di steroidi anabolizzanti e anti-estrogeni. I suoi prodotti d’altissima qualità sono fabbricati secondo standard di livello mondiale, utilizzando i migliori impianti e sono contrassegnati dal marchio di Prodotti Farmaceutici. Ogni articolo prodotto e commercializzato è dotato di purezza superiore al 99%, senza alcun additivo e privo di sostanze sconosciute. Tutte le materie prima impiegate sono preventivamente testate per garantire che le previste percentuali di contenuto in termini di principi attivi e di purezza siano rispettate senza eccezione alcuna in tutti i singoli articoli.

MyoGen rappresenta la fonte primaria per l’approvvigionamento dei prodotti specifici per il bodybuilding.


Solo il meglio sul mercato può farti diventare il meglio che puoi essere …

Lascia un commento