I 5 migliori Turinabol sul mercato degli anabolizzanti nel 2018

I 5 migliori Turinabol sul mercato degli anabolizzanti nel 2018

Cos’è Turinabol?

Turinabol è noto chimicamente con il nome di deidroclorometiltestosterone e rappresenta un potente derivato del Dianabol, pur se al confronto d quest’ultimo non ha effetti estrogenici. Ciò in quanto l’aggiunta di un gruppo metilico nella 17° posizione carbonica ne assicura il transito nel fegato senza essere metabolizzato. Possiede anche una molto minore attività androgenica ed è in grado di mantenere un più favorevole rapporto anabolico-androgenico rispetto al Dianabol. Ciò lo rende anche adatto a un primo ciclo per quelli che sono proni agli effetti collaterali – normalmente a causa di una predisposizione genetica.

Quali Sono I Benefici Attesi Dall’Utilizzo Di Turinabol?

Turinabol può ridurre i livelli della globulina legante l’ormone sessuale, così assicurando che una maggiore quantità ditestosterone ‘libero’ circoli nell’organismo. Ciò rappresenta una splendida base affinché il tuo corpo possa m, che adotta metodi di controllo qualità molto severi e ha una reputazioneparticolare per la potenza dei prodotti che commercializza.

Gli effetti positivi generalmente conseguibili utilizzando Turinabol includono fra gli altri:

  • Una ben maggiore capacità di utilizzare l’ossigeno, il che innalza i livelli della resistenza
  • Un potenziale anabolizzante incrementale, il che può portare a livelli maggiori di massa cellulare
  • Una capacità accentuata di recuperare le proprie energie tra le diverse sessioni d’allenamento
  • Una maggiore capacità di mantenimento del tessuto magro
  • Un migliore assorbimento dei principi nutritivi
  • Il potenziamento degli effetti di eventuali altri anabolizzanti utilizzati nel corso del medesimo ciclo
  • Una ben maggiore asciuttezza muscolare (potenziale) quando venga utilizzato in una fase di definizione – Turinabol è straordinariamente efficace anche in quei cicli in cui la definizione ha l’obiettivo di esprimere una massa muscolare il più magra possibile.

Dosaggi e Cicli di Turinabol

In relazione al tuo livello d’esperienza con l’uso di anabolizzanti, il dosaggio di Turinabol dovrà variare – e varierà anche il tipo di ciclo che svolgerai. Straordinari risultati possono essere conseguiti dall’accoppiamento con il testosterone.

Il dosaggio tipico di Turinabol per un principiante sarà compreso tra 30 mg e 40 mg al giorno, meglio ancora se abbinato a circa 100 – 200 mg di testosterone. Tale ciclo avrà la durata di 6-8 settimane.

Il dosaggio per gli utenti intermedi sarà di circa 40-50 mg al giorno, aggiungendovi circa 300 – 400 mg di testosterone. Anche questo ciclo durerà 6-8 settimane.

Gli utenti esperti conseguiranno risultati straordinari utilizzando una dose giornaliera di 50-60 mg per 6-8 settimane – la quantità di testosterone in questo caso sarà basata su eventuali altri prodotti utilizzati nel ciclo.

I Più Comuni Effetti Collaterali Di Turinabol

Ovviamente, anche Turinabol determina alcuni effetti negativi collaterali. Tali effetti includono, pur se non sono limitati ai seguenti:

  •  L’innalzamento dei livelli del colesterolo ‘cattivo’ (LDL)
  • Epatotossicità
  • Impatto cardiovascolare negativo
  • La riduzione nella produzione ormonale organica

Tuttavia, ci sarà poco da tenere se utilizzerai un idoneo supporto durante e dopo il ciclo (protezione).

In particolare, per quanto attiene alla protezione durante il ciclo, l’utilizzatore di Turinabol dovrà implementare un prodotto per il fegato, come Samarin, assumendo tra le 2 e le 4 compresse ogni giorno, mentre per quanto riguarda la terapia post ciclo, basterà usare Clomid e Nolvadex mediante l’assunzione di 1 compressa al giorno per 20 giorni.

Quando Turinabol è accoppiato al testosterone, si dovrà assumere un’adeguata protezione mediante l’uso di un prodotto quale Arimidex.

I 5 Migliori Marchi/Articoli Sul Mercato

Turinabol MyoGen TuriGen

Turinabol MyoGen : TuriGen 10mg

Illustreremo adesso quei produttori e prodotti che rappresentano SOLTANTO quelli sicuri, efficaci e puri – adatti anche a un uso farmaceutico.

La nostra selezione dei 5 migliori Turinabol in termini di purezza, concentrazione d’ingrediente attivo e d’efficacia è la seguente:

  1. Turinabol di MyoGen  è davvero eccezionale: queste compresse rotonde spazzeranno via gli altri concorrenti del settore. Scelta n. 1, senza alcun dubbio!
  2. Turinabol di Magnus Labs si presenta in pillole da 10mg, che costituiscono lo stato dell’arte in questo particolare settore – Magnus è una ditta farmaceutica affidabile che produce articoli innovativi in Europa.
  3. Alpha-Pharma Labs è uno dei fornitori principali del mercato degli anabolizzanti – ciò significa che il suo Turinabol orale sarà puro, molto concentrato e quindi pronto a fornire quegli straordinari risultati che t’attendi, anche perché viene prodotto secondo le linee-guida GMP di settore.
  4. Turinabol della ditta Swiss Remedies, che adotta metodi di controllo qualità molto severi e ha una reputazione particolare per la potenza dei prodotti che commercializza.
  5. Cooper Pharma, uno dei migliori prodotti per il controllo del peso e la crescita della massa muscolare. Tutte le materie prime sono verificate per ottenere percentuali certificate in termini di purezza del contenuto.

I 5 migliori Turinabol nel 2018


    Qualunque dei predetti produttori e prodotti – ma, in modo particolare, soprattutto i primi 2 della lista, indubbiamente – ti permetterà di ottenere i risultati migliori … basta che tu vada in palestra, ti alleni bene, ti alimenti al meglio e integri tutto ciò con Turinabol, come spiegato in precedenza. Conseguirai così senza alcun dubbio il corpo e le prestazioni che hai sempre sognato d’avere!

    Lascia un commento