Pagamento con carta di credito!

order-steps-super-steroidi-2

PAGAMENTO FACILE, PREPARAZIONE VELOCE E CONSEGNA RAPIDA!

Il pagamento tramite carta di credito è un modo semplice, veloce e sicuro per acquistare on-line. Accettiamo MasterCard e Visa attraverso il portale Paybis.com, per acquistare da 100 € a 20.000 € a settimana.

Importante: se questo è il tuo primo ordine con carta di credito, Paybis.com deve controllare la tua identità. Ci vogliono da 20 minuti a qualche ora. E una volta verificata la tua carta di credito, puoi pagare in pochi minuti!

Pagare con la tua carta di credito proprio come qualsiasi altro sito

Il tuo pagamento è istantaneo, sicuro e riservato.

  • IMMEDIATO: Il tuo ordine sarà preparato subito dopo che il pagamento viene spedito.
  • SICUREZZA: la sicurezza delle tue informazioni sul pagamento è molto importante per noi. Le informazioni della tua carta di credito vengono raccolte da Paybis.com su una pagina Web protetta HTTPS che utilizza SSL. Tutte le informazioni sulla carta di credito sono crittografate, non vengono memorizzate e vengono trasmesse direttamente alla Banca.
    super-steroide.to non riceve mai informazioni dalla tua carta di credito, riceviamo solo Bitcoin da Paybis, che rende la transazione completamente anonima.
    La trasmissione delle informazioni personali e delle informazioni finanziarie viene gestita in modo sicuro ad ogni passo.
  • CONFIDENTIALE: Il pagamento online della dichiarazione verrà visualizzato come “pagamento Simplex_Paybis”
  • ECOMONICAL: A differenza di Western Union, il pagamento tramite carta di credito genera tariffe molto basse: solo il 5% + 10 $ per transazione!


Per pagare con carta di credito, seleziona il metodo di pagamento “CREDIT CARD” nella pagina di conferma dell’ordine dopo aver compilato i tuoi dati e scelto il tuo metodo di consegna.

Dopo aver convalidato il tuo ordine, ti forniamo un indirizzo di pagamento unico (indirizzo Bitcoin) da copiare e incollare su Paybis.com

Importante: non utilizzare nuovamente lo stesso indirizzo. Ogni “indirizzo Bitcoin” deve essere utilizzato solo una volta.


Su Paybis.com, crei un nuovo account o accedi se hai già un account.
Al momento della registrazione, per il primo pagamento, è necessario fornire a Paybis.com una foto della propria carta d’identità.
(Paybis non condividerà mai i tuoi dati personali, questo processo serve solo a prevenire le frodi con carta di credito)


Su Paybis.com, in “Amount you receive” inserire l’importo dell’ordine in dollari ($) che è stato fornito nella pagina di conferma del tuo ordine di cui sopra (punto 1); quindi in “Your Bitcoin address” incollare l’indirizzo univoco che abbiamo dato in precedenza (passaggio 2):


Poi, dopo aver cliccato su “Continua”, è necessario compilare le informazioni del titolare della carta di credito.

Una volta che il pagamento viene convalidato, riceviamo i fondi sotto forma di Bitcoin nell’indirizzo fornito e il tuo ordine verrà convalidato entro 12 ore lavorative e poi spedito.

 

Non è mai stato più facile ordinare steroidi!

Fai come i nostri (molti) clienti fanno dal 2014 e ricevi il tuo ordine entro 72 ore *

Visualizza la galleria dei pacchetti ricevuti

* Tempo medio per la zona Euro dopo la preparazione e la consegna del pacchetto al vettore.

Lascia un commento