La top 5 degli steroidi anabolizzanti più popolari

La top 5 degli steroidi anabolizzanti più popolari

Panoramica generale degli steroidi più diffusi e popolari con le loro caratteristiche e vantaggi specifici.

 

Tempo di letturaTempo di lettura stimato: 3 minuti

Quando si pensa allo steroide, alcuni nomi famosi vengono subito a mente. Si possono facilmente citare prodotti come « Dianabol », « Winstrol » o ancora « Nandrolone ». Con una semplice ricerca su Internet o durante una conversazione sugli steroidi, questi sono i nomi che tornano più spesso.

Perché? Molto semplicemente perché questi prodotti hanno dato prova del loro funzionamento agli utilizzatori. Ecco una rapida presentazione di questi celebri steroidi anabolizzanti.

The-Real-Cycles-of-Bodybuilders

 

Dianabol

Prendiamo il caso del « Dianabol », si tratta del primo steroide prodotto in massa. Popolare e sempre considerato come il prodotto top da molti culturisti, il Dianabol possiede fortissimi effetti anabolizzanti che permettono una crescita muscolare tra le più rapide.

Un aneddoto vuole che verso la fine degli anni 50′, dopo una discussione con uno degli allenatori della squadra nazionale russa di sollevatori di pesi, il dottor Ziegler desideri l’uso di un farmaco simile per i suoi atleti, e quindi torna negli USA per lavorare su questo prodotto e farlo commercializzare dalla società CIBA.

All’inizio degli anni 60′ il Dianabol viene prodotto in grosse quantità, rendendolo il primo steroide anabolizzante sul mercato destinato al grande pubblico.

Il suo successo sarà immediato.

 

Nandrolone

Altra storia conosciuta; « il Deca-Durabolin (Nandrolone) » è stato concepito e commercializzato dalla società ORGANON dal 1962. Due volte più anabolizzante del Testosterone ma con effetti androgeni cinque volte minori, il Nandrolone è divenuto un prodotto impareggiabile per gli utilizzatori predisposti agli effetti collaterali probabili causati dall’aromatizzazione.

Il Nandrolone è uno steroide popolare e molto efficace per il guadagno di massa. Esso è alla base di numerosi cicli.
NandroRapid 100 Alpha-Pharma 10 Ampoules 1ml-0

 

Testosterone

Il Testosterone, quanto a esso, malgrado la sua aromatizzazione rapida e alcuni effetti collaterali, permette una crescita veloce della massa muscolare.

laqueur

Ernst laqueur

Il Testosterone viene spesso usato come base per un ciclo steroideo, inizialmente solo per prevenire disturbi erettili causati dall’assunzione di altri prodotti.

Nel 1889 il francese Edouard Brown-Séquard fece il primo esperimento sul testosterone iniettandosi due miscugli di sangue venoso testicolare dopo aver notato i cambiamenti del comportamento delle pecore a seguito di un’ablazione testicolare. Ci vorranno anni di esperimenti e il 1935 perché il ricercatore Ernst Laqueur riesca a isolare l’ormone.

Oggi il Testosterone esiste sotto diverse forme, e uno dei prodotti più usati è il miscuglio di 4 esteri di Testosterone, commercializzato col nome di Sustanon 250.

Il Sustanon 250 è chiaramente il primo prodotto associato al Testosterone, ideale per il guadagno di massa e di massa magra.

 

Winstrol

Il Winstrol è stato sviluppato nel 1962 da Winthrop Laboratories. Si tratta di un prodotto molto apprezzato dagli sportivi, dato che favorisce la produzione di globuli rossi, non causa ritenzione idrica e contribuisce al guadagno muscolare magro di qualità.

Questo prodotto viene spesso usato per un guadagno di massa magra, per un asciugamento o una dieta.

Il Winstrol è anche molto apprezzato dagli sportivi i boxeur o i calciatori per la sua capacità di far fondere i grassi fornendo all’utente una muscolatura di altissima qualità, il tutto senza effetti collaterali!

Si tratta del prodotto più famoso per eliminare i grassi e aumentare le prestazioni sportive.

Rexogin 50 Alpha-Pharma 10ml '

Boldenone

Un altro favorito degli sportivi di fondo: « il Boldenone ». Inizialmente concepito per un uso veterinario, i suoi effetti androgeni quasi inesistenti ne fanno uno degli steroidi più sicuri sul mercato. Esso contribuisce allo sviluppo di una muscolatura modesta ma densa e duratura.

Esso ha anche la facoltà di aumentare l’appetito dell’utente, molto utile nell’ottica di un guadagno di massa. Non ci sono effetti collaterali noti con questo prodotto, che nel corso degli anni si è dimostrato come uno degli steroidi migliori.Boldenone 250 La-Pharma 10ml

 

Gli altri steroidi anabolizzanti popolari

  • « L’Oxandrolone » è un prodotto che consente un enorme guadagno di forza, e gli utenti amano combinarlo a prodotti come Dianabol durante un ciclo di guadagno di massa e forza.
  • « Il Primobolan e il Winstrol » sono particolarmente apprezzati dalle donne perché non aromatizzano, vale a dire che modificano poco la produzione naturale di Testosterone e quindi evitano effetti collaterali come la virilizzazione. Il Primobolan è il prodotto più sicuro con Winstrol: nessun effetto collaterale, non aromatizza, nessun bisogno di protezioni anti-estrogene… Ecco dei vantaggi che fanno del Primobolan un prodotto eccellente per le persone che vogliono ancora tentare un approccio agli steroidi ma che dubitano degli effetti collaterali. Noto per la combustione di grassi, il Primobolan è anche prodotto ideale per l’asciugamento, un guadagno di massa magra o una perdita di peso.

 

Conclusione

Ecco un breve tour degli steroidi più venduti e usati sul mercato. Potremmo ancora citarne molti altri, dato che la famiglia di steroidi è grande e questo senza contare del successo di altri prodotti come gli Ormoni della crescita (HGH) o ancora i peptidi.

Trackbacks and pingbacks

    Non ci sono trackback o pingback disponibili per questo articolo.

    One comment

    1. Pour moi c'est le Dianabol depuis toujours, en stack avec d'autres produits comme le win ou le deca.. j'essaie bientot le turinabol aussi il parrait que c'est génial

    Lascia un commento